Venerdì, 28 gennaio 2022 - ore 10.32

Crema Settimana Europea della Mobilità incontro il 19 settembre 2015 ore 9.00 in Piazza Duomo

Iniziativa organizzata da Autoguidovie e il Comune di Crema e dal gruppo FiabCremasco

| Scritto da Redazione
Crema Settimana Europea della Mobilità incontro il 19 settembre 2015 ore 9.00 in Piazza Duomo

Autoguidovie e il Comune di Crema nell’ambito della settimana europea della Mobilità sostenibile, promossa anche dal gruppo FiabCremasco, aderente alla Federazione italiana amici della bicicletta, sono lieti di invitarVi sabato 19 settembre 2015 a Crema per presentare le novità dei servizi di trasporto appena partite con il nuovo orario scolastico.

A partire dalle ore 9.00 fino alle 12.00 in Piazza Duomo a Crema i cremaschi troveranno uno stand con personale aziendale che illustrerà i servizi di eccellenza per il territorio, la linea K521 Crema - Milano e il servizio urbano a chiamata Miobus oltre a distribuire alla cittadinanza il materiale informativo con tutte le novità di orari e percorsi attive dal 14/9/2013.

Sarà un’occasione per chi ancora tentenna a un uso sistematico del servizio di trasporto pubblico per scoprire tutti i vantaggi di lasciare a casa l’auto, che Autoguidovie sta promuovendo con la campagna “Pensami quando…” E per cominciare a provare il trasporto pubblico, Autoguidovie in collaborazione con il Parco del Serio offre «SafaryMiobus», un percorso a bordo di un pulmino Miobus per conoscere meglio il trasporto pubblico e scoprire gli angoli nascosti della campagna cremasca. Il tour ha una durata di 40 minuti ed è offerto gratuitamente, fino a esaurimento posti prenotando al 0373 287728. tre orari di partenza da piazza Duomo: 9.00, 10.00, 11.00.

Non è l’unica iniziativa, una dolce sorpresa per tutti coloro che verranno in Piazza a trovarci per provare il servizio! Quest’anno non saranno in esposizione i nuovi bus, ma non vuol dire che Autoguidovie non mantiene il proprio impegno per il continuo rinnovo della flotta. Infatti i quattro nuovi Intouro Euro6, di cui tre per il trasporto interurbano cremonese e uno per la linea Crema -. Bergamo, quest’anno arriveranno solo un po’ più tardi, a ottobre.

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

Allegato PDF 2

752 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria