Venerdì, 24 novembre 2017 - ore 10.20

Crema Notizie

La neutralità di Mimma Aiello non aiuta Crema di Stefania Bonaldi

Vengo sollecitata da molti amici a esprimere un’opinione rispetto alle dichiarazioni di neutralità da parte della leader della lista “Cambiare si può”, apparse su testate on line, e di presunta ostilità nei mei confronti, secondo quanto riportato da un quotidiano locale. Ostilita che per vero non registro. Mi limito ad alcune considerazioni.

Crema Stefania Bonaldi ‘ Ecco il mio programma per la città’

I programmi elettorali sono una cosa seria. È finito il tempo in cui si potevano definire “il libro dei sogni”. Oggi i cittadini elettori si informano e vogliono essere informati, e verificano, controllano, e valutano coerenza e coraggio.

Con Stefania Bonaldi Sindaco Crema Migliora. Domenica 11 si vota Il programma ,le liste ed il fax-simile

Domenica 11 giugno a Crema si vota per il nuovo Sindaco ed il rinnovo del consiglio comunale. Stefania Bonaldi si ricandida, per il centro sinistra, per essere rieletta. Le liste che la sostengono sono: Cittadini in Comune -Crema Bene Comune -Crema città della Bellezza-Generazione Crema -La sinistra con Bonaldi Sindaca -Partito Democratico. Inoltre vi è il programma che indica le principali azioni del prossimo quinquennio se sarà rieletta.

Crema Il 5 giugno inaugurazione della galleria ‘Rotary Club Crema’

Lunedì 5 giugno alle ore 20.45 si terrà la riapertura ufficiale della sezione Cartografica e della Pinacoteca del Museo CIvico di Crema e del Cremasco, con l'inaugurazione della galleria "Rotary Club Crema" e della sezione cartografica "Donazione Giulio Canger".

Paolo Ferrero a Crema per sostenere Mimma Aiello Sindaco

Si informa dell' incontro pubblico rivolto alla cittadinanza con Paolo Ferrero - ex ministro della solidarietà sociale del II governo Prodi ed ex segretario del Partito della Rifondazione Comunista - che interverrà a Crema a sostegno della lista Cambiare si può! L'incontro si terrà venerdi 2 giugno, a partire dalle 21.15, presso la sala dei ricevimenti del Palazzo Comunale.

Cisvol Crema e Centro antiviolenza hanno una nuova sede

Il Centro Antiviolenza e la sede cremasca Cisvol - CSV Cremona si trasferiscono negli spazi comunali di via Manini. La recente concessione dei locali di proprietà comunale è stata effettuata in una ottica di co-progettazione con i Servizi alla persona, al servizio delle realtà locali impegnate nel sociale e dei cittadini.

Al Mercato di Campagna Amica a Crema è tempo di fragole e ciliegie

Domenica 28 maggio a Crema, presso la quarta pensilina di via Verdi, dalle ore 8 alle 12, sarà “Tempo di fragole e ciliegie”. E’ questa la proposta che gli agricoltori di Coldiretti rivolgono ai buongustai: un’uscita speciale del Mercato di Campagna Amica, intitolata ai frutti di stagione, che saranno offerti in degustazione e venduti a un “prezzo amico”.