Venerdì, 24 novembre 2017 - ore 10.24

Crema Notizie

Due progetti a sinistra. La comunità socialista si riunisce a Crema il 12 luglio di Virginio Venturelli

Un incontro/confronto specifico, fissato per mercoledì 12 luglio alle ore 21, presso l’ARCI di S. Bernardino – Crema La Comunità Socialista cremasco – cremonese, auspica che non avvenga quanto accaduto ancora alle elezioni amministrative di Crema, ove le divisioni della sinistra hanno minato un possibile e credibile progetto comune, forte di un consenso elettorale potenzialmente a doppia cifre.

I cremaschi hanno dato fiducia a Stefania Bonaldi che fa il bis. Il suo ringraziamento

Grazie a tutti.Alla mia grintosa squadra di giunta, Angelamaria, Morena, Paola, Matteo, Fabio ed Attilio, che con me hanno amministrato la città nei 5 anni passati con competenza, passione e risultati, al team di uomini e donne che insieme a me e Matteo ha costruito passo dopo passo questa complicata campagna elettorale...

Crema Ballottaggio del 25. Rifondazione Comunista conferma la libertà di scelta

Con questa nota Rifondazione Comunista conferma di non dare indicazioni di voto per Stefania Bonaldi ritenendo che la sua ‘campagna elettorale è terminata col primo turno delle elezioni amministrative nelle quali abbiamo promosso e sostenuto la lista Cambiare si può! e la candidata Sindaco Mimma Aiello’.

Crema Pacchetto attrattività. Piloni: ’Pacchetti …o pacchi?’

Mentre altri promettono abolizioni varie senza però dire né come né dove recuperare le risorse necessarie, la nostra amministrazione può guardare al recente passato e al presente con la soddisfazione di aver già compiuto passi importanti nella direzione dell’incentivo all’insediamento produttivo.

Ballottaggio Crema Anche il ‘verde’ Gianemilio Ardigo’ non voterà la Bonaldi

Nello scenario attuale, in merito alle Amministrative di Crema, rilevo come capolista della lista Aiello – “ Cambiare si puo’ “, che sono venute meno le premesse di una parte della lista, in merito alle prese di posizione del segretario della Federazione di Rifondazione Comunista, Beppe Bettenzoli in appoggio al sindaco Stefania Bonaldi.

Maurizio Martina in visita a Crema sostiene Stefania Bonaldi Sindaco

Stamane, sabato 17 giugno, come annunciato il Ministro Maurizio Martina era a Crema insieme a Stefania Bonaldi per un incontro con i cittadini, gli ambulanti e i commercianti del mercato di via Verdi. Nel colloquio con i presenti ha ribadito le motivazione a stoegno di Bonaldi, che il 25 giugno andrà al ballottagio con il candidato del centrodestra Zucchi.

Crema Duro attacco di Mimma Aiello a Bettenzoli. Lei conferma :per Bonaldi libertà di voto.

Intervengo, sulla vicenda "Beppe Bettenzoli", non certo per fare polemica ma per spirito di chiarezza.Forse non tutti sanno che nella riunione di lunedì Beppe aveva proposto l'apparentamento o comunque un sostegno al Sindaco uscente. Prima di dire la mia, ho lasciato che ogni rappresentante della lista presente (unitamente ad alcuni sostenitori), dicesse la propria opinione

Crema Io voto la Bonaldi di Piergiuseppe Bettenzoli ( Rifondazione Comunista)

Come ben sapete Rifondazione Comunista non si è presentata a queste elezioni amministrative nella coalizione di centrosinistra che sostiene la candidatura a sindaco di Stefania Bonaldi. La rottura è avvenuta su temi importanti come la privatizzazione delle aziende pubbliche, la non realizzazione del bilancio partecipativo, la gestione del Teatro San Domenico, la mancanza di collegialità nella gestione della maggioranza.