Lunedì, 18 febbraio 2019 - ore 12.49

Crema Notizie

Report Matteo Piloni (PD) dalla Regione Lombardia 20/11/2018:Oglio Po, Sanità, Sicurezza treni ,Edilizia Scolastica, Fanghi

LA LEGA VOTA CONTRO L'ISTITUZIONE DELL'ASST OGLIO PO;SANITA’: RIPRISTINATA LA PROVA SCRITTA NELLA SELEZIONE DEI DIRETTORI GENERALI; SICUREZZA SUI TRENI, “DOV’È IL PERSONALE PROMESSO DA SALVINI?”; EDILIZIA SCOLASTICA : “CONFERMATO IL FINANZIAMENTO A 9 COMUNI E A 4 SCUOLE DELLA PROVINCIA” ; FANGHI, : “SERVONO CONTROLLI. NON LASCIAMO SOLI I SINDACI”

CONSORZI DI BONIFICA, MATTEO PILONI (PD): ‘IL GOVERNO SI DIMENTICA DELLA LOMBARDIA, LA REGIONE COSA FA?’

Il consigliere regionale del PD Matteo Piloni ha presentato oggi una interpellanza con risposta scritta in merito ai contributi per gli interventi di bonifica per il risparmio delle risorse idriche in agricoltura per chiedere, dopo la chiusura di ItaliaSicura, con quale struttura la nostra regione si dovrà ora rapportare per affrontare il problema del dissesto idrogeologico.

BANDO PERIFERIE, PILONI (PD) ‘UNO SCIPPO AI DANNI DEI CITTADINI’

"Solo una settimana fa il Governo aveva promesso ai sindaci lo sblocco dei fondi per il Piano periferie, ma di quell’impegno non si trova alcuna traccia né in Conferenza unificata Stato-Regioni, né nel decreto sicurezza. Lega e M5S sono responsabili di uno scippo ai danni dei cittadini".

QUOTE LATTE, PILONI (PD): ‘ERRARE È UMANO, PERSEVERARE È DIABOLICO’

“Errare è umano, ma perseverare è diabolico. Il consigliere Lena cita proprio quel ministro che ha originato con le sue scelte il salvataggio dei pochi agricoltori che non si erano messi in regola, a scapito di quelli che con enormi sacrifici hanno pagato le multe per gli sforamenti.
Petizioni online
Sondaggi online