Il Consorzio rinnova il Consiglio d'Amministrazione: alla guida, per il prossimo quadriennio, Simone Padovani; la presidente uscente, Laura Turri, prosegue il suo impegno come consigliere. Confermato vicepresidente Andrea Bertazzi.
Revisione Piano Cave: il Comune di Crema ha esposto la sua opinione in ogni occasione consentita Cinzia Fontana: “Il consigliere Lena legga gli atti: Crema non è mai stata silente”
Tutto il Pd cremasco si stringe attorno a Stefania, e non saranno certo queste miserie a coprire le doti di serietà, fermezza, intelligenza, umanità e delicatezza con cui è riuscita a gestire queste giornate complicate e difficili per tutti. Ma quelle offese colpiscono non solo la nostra Sindaca.
Attenzione: per il riconoscimento di ‘quota 41’ ai precoci le domande vanno presentate entro fine febbraio. Grazie alla legge di bilancio 2018 più lavoratrici e lavoratori potranno anticipare l’accesso alla pensione.
FONDO PLURIENNALE PER MANUTENZIONE RETE STRADALE PROVINCIALE Per la provincia di Cremona il piano di riparto prevede: 831.445,54 euro per il 2018 e 2.078.613,85 euro per ciascuno dei cinque anni successivi, per un totale pari a 11.224.514,77 euro.
Ad un anno dalla scomparsa della ‘Cechi’ il PD di Crema ha voluto intitolare una sala riunioni , luogo condiviso di passione per la politica e di gioia nell’impegno per la democrazia a cui la donna militante del Partito Comunista che ha accompagnato le sue trasformazioni ha sempre dato il suo forte contributo.
Cinzia Fontana, che ha rinunciato alla candidatura del Pd al Senato, scrive a tutti i suoi elettori questa lettera aperta. Citiamo in premessa un solo passo che evidenzia il carattere mite e tenace di Cinzia Fontana : ‘So che a volte ci sono riuscita ed altre un po’ meno, ma vi assicuro che la disponibilità all’ascolto e all’incontro è stata massima perché poi, alla fine, è sempre stato il territorio il luogo di cui mi piace avere cura’.
Lavoro, crescita, cultura e sostegno ai soggetti più fragili: è su questi capisaldi che si concentrano le scelte su cui abbiamo deciso di puntare con la legge di bilancio 2018.
La legge di bilancio 2018 allarga le possibilità di spesa per investimenti da parte degli enti locali, aumentando gli spazi finanziari per gli enti che hanno soldi in avanzo bloccati da vincoli di bilancio.