Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 09.52

Crema News » Blog Matteo Piloni

Matteo Piloni (Pd) Al mercato di Soresina

Matteo Piloni, candidato PD al consiglio regionale, ha proseguito la campagna elettorale nella mattinata di lunedì 12 febbraio al mercato di Soresina.

Matteo Piloni (Pd) ha partecipato alla Ecoazione di Ombriano domenica 4 febbraio

Dichiara Piloni: ‘Con Fiab e un gruppo di profughi ospiti della Caritas, abbiamo pulito Ombriano. Come avviene da 3 anni a questa parte per l'area della stazione e i giardini, L'idea è quella di rendere costante le Ecoazioni anche a Ombriano, una volta al mese, grazie alla disponibilità di questi ragazzi’

In 100 a cena per il sostegno a Matteo Piloni (Pd)

Una bella serata, fatta di politica e relazioni, alla quale hanno partecipato 100 persone, tra cui molti giovani, per manifestare il proprio sostegno a Matteo Piloni, candidato al consiglio regionale.

Matteo Piloni candidato per il PD al Consiglio Regionale Lombardia si presenta

Quasi sicuramente il 4 marzo 2018 ,assieme alle elezioni politiche, si eleggerà il Presidente ed il Consiglio Regionale della Lombardia. Per il PD Lombardo il candidato alla Presidenza Regionale è Giorgio Gori, attuale sindaco di Bergamo. Matteo Piloni è uno dei quattro candidati del Pd per la Provincia di Cremona. Di seguito pubblichiamo volentieri la sua biografia.
Petizioni online
Sondaggi online