Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 06.29

Crema News » Blog Matteo Piloni

Cinghiali PILONI (PD): ‘L’AGRICOLTORE AUTORIZZATO ESERCITI IL CONTROLLO’

Sulla delibera di Giunta regionale per il contrasto al proliferare dei cinghiali che permette ai proprietari e ai conduttori dei fondi di esercitare funzioni di controllo del cinghiale sul proprio fondo e che, in sintesi, concede agli agricoltori abilitati di abbattere capi tutto l’anno, interviene Matteo Piloni, consigliere regionale del Pd e capogruppo in VIII Commissione Agricoltura.

Biglietterie Trenord PILONI: ‘È ANCORA MISTERO SULLA CHIUSURA’

ATTENDIAMO PREOCCUPATI IL PIANO DI TRENORD IN COMMISSIONE Scongiurare la chiusura delle biglietterie in 25 stazioni lombarde, favorire il miglioramento del servizio di questi importanti presidi all’interno di un piano complessivo di riqualificazione per garantire e migliorare la vivibilità e la sicurezza delle stesse.

Nutrie PILONI (PD): ‘L’ASSESSORE RISPONDA ALLE PROVOCAZIONI CON I DATI E LE RISORSE’

“La proposta di contenere le nutrie mangiandole è evidentemente una provocazione. E serve a riportare la questione nei termini giusti, dando risposte, evitando il solito scaricabarile e affrontando il problema, che esiste ed è serio”, lo dice Matteo Piloni, consigliere regionale del Pd, rispondendo all’assessore Rolfi che interviene sul tema.
Petizioni online
Sondaggi online