Martedì, 04 agosto 2020 - ore 07.16

Crema.L’appuntamento annuale coi tortelli ci sarà.

| Scritto da Redazione
Crema.L’appuntamento annuale coi tortelli ci sarà.

Le TAVOLE CREMASCHE, associazione di ristoratori nata nel 1996, con l’obiettivo di promuovere e valorizzare la cucina e i prodotti del territorio, raccoglie l’invito del Sindaco Stefania Bonaldi ad organizzare la manifestazione di Ferragosto che quest’anno rischiava di non esserci.

Il nome della manifestazione sarà “Tortelli&Tortelli” poiché questi sono sempre stati e rimangono i veri protagonisti dell’appuntamento, accanto ai quali verranno proposti altri semplici piatti per accontentare un po’ tutti e permettere alle famiglie e ai gruppi di trovarsi tutti d’accordo intorno al tavolo. Naturalmente non mancheranno il tipico Salva, il salame e diversi dolci tipici, preparati dai pasticceri della città. Il menu verrà proposto anche quest’anno a prezzi popolari, nel vero spirito che sia una festa per tutti.

In ogni serata l’atmosfera sarà garantita dalla musica e quest’anno anche quella sarà più “nostrana”.

Il primo piatto verrà servito a pranzo di mercoledì 14 agosto nel luogo ormai collaudato di piazza Aldo Moro e la festa si concluderà nella serata di domenica 18, l’apertura degli stands è prevista dalle 11,30  e dalle 18,30.

Ci auguriamo che la partecipazione delle TAVOLE CREMASCHE a questo importante appuntamento sia utile a promuovere la collaborazione tra il governo del territorio e gli operatori del settore, ristoratori, produttori e pubblico per un rilancio della nostra economia locale e una valorizzazione di un patrimonio reale.

 

Per info: Pro Loco Crema /IAT Crema Tel. 0373-81020

2013-08-02

752 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

Mobilitazione PD sulla Sanità Lombarda a Crema con Vinicio Peluffo sabato 25 luglio ore 9

Mobilitazione PD sulla Sanità Lombarda a Crema con Vinicio Peluffo sabato 25 luglio ore 9

Nell'ambito della mobilitazione del Partito Democratico sul tema della sanità in Lombardia, si terrà a Crema un presidio nella mattinata di sabato 25 luglio dalle ore 9,00 alle 11,00 in Via XX Settembre - Angolo Piazza Giovanni XIII. Per incontrare i cittadini e illustrare le proposte dei democratici per una nuova sanità lombarda saranno presenti al banchetto informativo il consigliere regionale Matteo Piloni e il Segretario Regionale PD Vinicio Peluffo.