Sabato, 20 aprile 2024 - ore 17.36

Cremona ANIMA ENSAMBLE La mostra

Accogliere visitatori all'interno di un luogo affascinante e purtroppo non conosciuto come meriterebbe è per noi artisti espositori un onore.

| Scritto da Redazione
Cremona ANIMA ENSAMBLE La mostra

Cremona ANIMA ENSAMBLE La mostra "Làtèr- La Terra" prorogata chiusura al 25 ottobre

La mostra "Làtèr- La Terra", di cui viene comunicata la proroga di chiusura al 25/10/2020, prosegue con i suoi eventi del venerdì supportati dal progetto "Cultura Partecipata" del Comune di Cremona propone una nuova data. Vi hanno fino ad ora accolti artisti dal repertorio di nicchia, la danza butoh con Maruska Marulyn Ronchi, la fisarmonica di Alexei Manyak, i suoni portati dal mare con Mediterranean Songs con il duo esordiente Bombelli e Cavallini per giungere al canto a cappella delle ANIMA ENSEMBLE.

Accogliere visitatori all'interno di un luogo affascinante e purtroppo non conosciuto come meriterebbe è per noi artisti espositori un onore. Cogliere la sorpresa di chi per la prima volta varca la soglia e sbalordito percepisce la magia di questo luogo unico è alfine un arricchimento anche per noi.

Una mostra costruita sul dialogo di tre differenti visioni artistiche (Baldrighi, Donzelli e Bianchessi) non può che felicitarsi dell'incontro di quattro differenti volti femminili uniti nel progetto di armonizzare esperienze, vissuti e voci. Le ANIMA ENSEMBLE, Raffaella Baldrighi, Silvia Candrina, Daniela Schweitzer e Barbara Zanoni propongono venerdì 16 ottobre un viaggio acustico fra le emozioni. Una rivisitazione fra spirituals e gospel che sorgono dalle origini vibranti della terra per scoprire il nostro profondo sentire.

Quattro voci che nella loro diversità trovano unione. Come non percepire idealmente un collegamento con gli affreschi qui presenti nella Cappella Meli? I quattro elementi uniti in equilibrio a creare la vita.

Acqua, Aria, Terra e Fuoco ....Raffaella, Silvia, Daniela e Barbara. Siete invitati ad assistere al loro canto a cappella venerdì alle ore 19.00 presso il Museo Archeologico S.Lorenzo a Cremona. Nel rispetto delle norme anti-covid è necessaria la prenotazione all'evento (gratuito) telefonando da mercoledì a venerdì al 366 6673881 dalle 9.00 alle 13.00, oppure tutti i giorni dalle 10.00 alle 16.00 allo 0372 407081.

O ancora scrivendo a : museoarcheologico@targetturismo.com

Vedi allegato

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

954 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online