Sabato, 20 aprile 2024 - ore 03.15

Cremona ‘E-WOMEN LAB’ Ebay a favore dell’imprenditoria femminile

Il via al progetto “E-WOMEN LAB”, volto a supportare l’imprenditorialità femminile e la presenza delle donne nel settore scientifico-tecnologico (STEM).

| Scritto da Redazione
Cremona ‘E-WOMEN LAB’  Ebay a favore dell’imprenditoria femminile

Cremona ‘E-WOMEN LAB’  Ebay a favore dell’imprenditoria femminile

La Camera di Commercio di Cremona è lieta di annunciare che e-Bay Italia e Dintec, Agenzia delle Camere di commercio specializzata nel campo dell'innovazione e del digitale, hanno dato il via al progetto “E-WOMEN LAB”, volto a supportare l’imprenditorialità femminile e la presenza delle donne nel settore scientifico-tecnologico (STEM).

In cosa consiste il progetto?

Il progetto dà l’opportunità a 40 imprenditrici di realizzare un percorso di qualificazione ed aggiornamento professionale sul tema dell’e-commerce e di beneficiare di un supporto tecnico per l’apertura di un negozio virtuale su e-Bay.

Saranno selezionati i migliori progetti ai quali sarà data visibilità a livello nazionale, sia attraverso la rete delle Camere di Commercio (Punto Impresa Digitale, Comitati per l’imprenditoria femminile, Si.Camera), sia tramite gli altri partner del progetto, vale a dire Università Bocconi e Associazione SheTech.

Come aderire?

Il progetto, la cui adesione è totalmente gratuita, è rivolto alle micro, piccole e medie imprese femminili, iscritte al Registro delle imprese. Il termine per iscriversi è fissato al 10 settembre.

Maggiori informazioni sulla modalità di adesione sono disponibili sul sito www.dintec.it, sezione “Progetti in corso”.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Camera di Commercio di Cremona ai seguenti recapiti:

Tel. 0372 490221

Email innovazione@cr.camcom.it

 

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

620 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online