Mammì (M5S Lombardia). ‘Propaganda che puzza di razzismo dell’Assessore regionale alla famiglia’
“Cari amici, voglio condividere con voi il post vergognoso dell’Assessore di Regione Lombardia Silvia Piani. Silvia Piani non è un assessore qualunque, ma è l’assessore alle politiche per la famiglia, genitorialità e pari opportunità e questa è la becera propaganda che ha voluto fare sul suo profilo istituzionale. Il vuoto cosmico che ruota attorno alle politiche per la famiglia, genitorialità e pari opportunità è palese, e se ne capisce agevolmente la ragione”, così su Facebook il Consigliere regionale del M5S Lombardia Gregorio Mammì, commenta un post dell’Assessore regionale alla famiglia della Lombardia Silvia Piani (in allegato).
Mammì aggiunge: “In questo momento in cui le famigie devono affrontare situazioni molto particolari fra classi in quarantena, tamponi, permessi lavorativi, isolamenti e relativi disagi economici l’unico messaggio che la nostra Assessora si sente di condividere è un messaggio filo-negazionista e che puzza del più vergognoso razzismo.
Se questo è il tenore degli interventi che intende fare per le famiglie lombarde, l’unico augurio che posso farmi è che continui a non far niente... come negli ultimi due anni e mezzo”