Martedì, 23 aprile 2024 - ore 16.07

Cremona, giovedì breakfast meeting di presentazione de il BonTà e Free From

L’appuntamento è per giovedì 10 novembre, alle ore 09:00, presso la Caffetteria di Palazzo Trecchi, a Cremona (Via Sigismondo Trecchi, 20)

| Scritto da Redazione
Cremona, giovedì breakfast meeting di presentazione de il BonTà e Free From

CremonaFiere organizza un breakfast meeting di presentazione de il BonTà e Free From. L’appuntamento è per giovedì 10 novembre, alle ore 09:00, presso la Caffetteria di Palazzo Trecchi, a Cremona (Via Sigismondo Trecchi, 20). Interverranno Antonio Piva, Presidente di CremonaFiere, Stefano Pelliciardi, titolare di SGP Eventi, e Osvaldo Murri, giornalista enogastronomico.

I sapori e i saperi della buona tavola italiana confluiscono a Cremona: dall’11 al 14 novembre nei padiglioni di CremonaFiere va in scena la tredicesima edizione de il BonTà, il Salone delle Eccellenze Enogastronomiche Artigianali e delle Attrezzature Professionali. La manifestazione propone una selezione di oltre 2 mila prodotti di qualità che interpretano al meglio la tradizione e l’avanguardia del made in Italy in ambito agroalimentare. Tra gli oltre 150 espositori provenienti da 19 regioni italiane, non mancano rappresentanti esteri, per una sfiziosa carrellata sulle culture gastronomiche d’Oltreconfine. In contemporanea con il BonTà, il quartiere fieristico di Cremona accoglie Free From, debuttante iniziativa dedicata ai consumatori allergici e intolleranti: una rassegna di prodotti adatti a chi ha esigenze speciali ma non vuole rinunciare al piacere del buon cibo. Free From è a cura di SGP Eventi con il contributo di in Lombardia e Regione Lombardia.

1132 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria