Sabato, 20 aprile 2024 - ore 07.15

Cremona JOB DAY 2017 Il prossimo sabato 4 marzo

Conto alla rovescia per l’edizione 2017 del JOB DAY, iniziativa dedicata all’incontro tra chi cerca e chi offre lavoro. L’evento, che si terrà sabato 4 marzo, è organizzato dall’Informagiovani del Comune di Cremona nell’ambito delle giornate regionali rivolte al lavoro promosse da ANCI Lombardia e dalla Consulta regionale Informagiovani.

| Scritto da Redazione
Cremona JOB DAY 2017 Il prossimo sabato 4 marzo

La formula è quella già sperimentata con successo lo scorso anno che unisce, in un’unica manifestazione, il Job Day e il Job Day Summer Edition. 

JOB DAY

Si parte sabato 4 marzo dalle 15 alle 19 all’Auditorium della Camera di Commercio (via Baldesio, 10 – Cremona) con il Job Day, giornata dedicata all’incontro tra domanda e offerta di lavoro. L’evento, ad ingresso libero e gratuito, si rivolge a tutti coloro che sono alla ricerca di lavoro ed ha l’obiettivo di contrastare la disoccupazione e favorire il reinserimento lavorativo di giovani e non solo attraverso la creazione di uno spazio in cui le aziende possono presentare i profili professionali ricercati. I partecipanti hanno l’opportunità di proporre direttamente la propria candidatura, consegnare il proprio curriculum vitae, presentarsi, confrontarsi con numerose realtà del mondo produttivo e ricevere consigli preziosi. Sono 37 le realtà (aziende, cooperative, agenzie ed associazioni di categoria) che hanno confermato la loro adesione all’iniziativa marzo per cercare oltre 190 profili professionali e di stage.

In allegato l’elenco degli annunci di lavoro e stage ai quali sarà possibile candidarsi consegnando direttamente il proprio curriculum alle aziende nel corso del Job Day

1309 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online