Lunedì, 16 dicembre 2019 - ore 13.25

Lodi - Job day 2017

I giovani incontrano le aziende al CFP Progetto con valenza regionale, a Lodi appuntamento venerdì 10 marzo

| Scritto da Redazione
Lodi - Job day 2017

Il Comune di Lodi, con l’intento di creare un’opportunità di conoscenza reciproca per i giovani e le aziende, organizza il Job Day 2017 venerdì 10 marzo 2017, dalle 14.30 alle 18.00 presso il CFP Consortile del Lodigiano – P.le Forni 3 – Lodi.

La giornata, interamente dedicata al tema del lavoro, sarà organizzata dal Centro Informagiovani del Comune di Lodi e si terrà contemporaneamente a Bergamo, Brescia, Cremona, Novate Milanese e Sondrio con l’obiettivo di assumere in prospettiva una valenza regionale.

L’iniziativa sarà rivolta a tutta la cittadinanza ed in particolare ai giovani, garantendo la massima visibilità alle realtà aderenti.

Gli interessati a partecipare a questo importante appuntamento possono contattare la segreteria organizzativa – dott.ssa Chiodaroli Lena: jobday2017@comune.lodi.it, 0371 409.474/472) - entro il 20 febbraio 2017 al fine di definire i dettagli della partecipazione e per rendere possibile l'organizzazione stessa

1173 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

Il Festival del Cinema Africano, dell’Asia e America Latina a Lodi Evento del 28 marzo

Il Festival del Cinema Africano, dell’Asia e America Latina a Lodi Evento del 28 marzo

L’Associazione COE e il Movimento per la Lotta contro la Fame nel Mondo, patrocinati dal Comune di Lodi e con il contributo della Fondazione BPL, sono lieti di portare a Lodi una giornata del Festival del Cinema Africano, dell’Asia e dell’America Latina presso il Cinema Fanfulla per una matinées dedicata agli studenti delle scuole secondarie di 1° e 2° grado. Un’opportunità unica per conoscere il mondo e l'attualità attraverso il cinema.