Mercoledì, 29 gennaio 2020 - ore 02.11

Cremona Rugby: la domenica sul campo dell'Under 14

Per l'Under 18 partita rinviata a data da destinarsi.

| Scritto da Redazione
Cremona Rugby: la domenica sul campo dell'Under 14 Cremona Rugby: la domenica sul campo dell'Under 14



UNDER 14 – Campo Mazzoni di Piacenza (PC), ore 10:00 – Domenica 11/11/2018

PIACENZA RUGBY – VALORUGBY REGGIO 7 – 43

Un Piacenza Rugby bello solamente a metà quello sceso in campo domenica, i ragazzi piacentini insieme ai grigiorossi hanno disputato un ottimo primo tempo giocando alla pari contro i giovani di Reggio. Buona prova sia in attacco ma soprattutto in difesa contro una squadra estremamente fisica che raramente riusciva a superare la linea del vantaggio per la determinazione ed il lavoro di squadra dei giovani biancorossi. Purtroppo la squadra non é riuscita a mantenere il suo impegno e la sua prestazione di alto livello per tutta la partita. Nel secondo tempo, a causa anche di un fallo di anti gioco, la nostra under 14 restava per lungo tempo con un giocatore in meno e pagava un conto salatissimo concedendo troppo all'ottimo Valorugby. Durissimo lavoro aspetta i nostri giovani nelle prossime settimane per riuscire a migliorare ulteriormente. Gli allenatori dichiarano: "Siamo molto orgogliosi di tutti i nostri giocatori, dovremo lavorare duramente per allungare i tempi di gioco di qualità e ridurre i black out che ancora limitano le nostre prestazioni".

UNDER 18 – Campo Beltrametti di Piacenza (PC), ore 12:30 – Domenica 11/11/2018

Partita rinviata a data da destinarsi per i giovani cremonesi insieme a Piacenza Rugby e Rugby Lyons Piacenza.

323 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

Piacenza  Il Gutturnio è entrato a far parte del vocabolario della lingua italiana  ‘Zingarelli ‘ Editore

Piacenza Il Gutturnio è entrato a far parte del vocabolario della lingua italiana ‘Zingarelli ‘ Editore

“L'investimento sulla cultura enogastronomica della città sta già generando importanti ricadute economiche ma anche una crescente sensibilità culturale verso le nostre eccellenze”: è così che l'assessore alla Cultura e al Turismo Jonathan Papamarenghi parla riferendosi a una piacevole novità che vede ancor più rappresentate l'eccellenze piacentine sull'autorevolissimo vocabolario Zingarelli.
Piacenza Cori sotto l’albero, Babbo Running e caccia al tesoro, di tutto un po’ nel fine settimana di piazza Cavalli e dintorni

Piacenza Cori sotto l’albero, Babbo Running e caccia al tesoro, di tutto un po’ nel fine settimana di piazza Cavalli e dintorni

L’ormai tradizionale appuntamento del fine settimana con i “cori sotto l’albero” sarà aperto, nella mattinata di sabato 21 dicembre alle 19, dalla passeggiata musicale dell’Orchestra del Conservatorio Nicolini, che partirà alle 10.10 da piazza Sant’Antonino per poi proseguire, con una sosta nei pressi dell’albero di Natale in piazza Cavalli, sino ai negozi sotto i portici del Terzo Lotto e da lì percorrere via XX Settembre.