Giovedì, 18 aprile 2024 - ore 17.15

Cremona, venerdì 4 novembre torna ‘La Salsamenteria del Jazz sul Po’

Cena e concerto country blues in navigazione sul Po

| Scritto da Redazione
Cremona, venerdì 4 novembre torna ‘La Salsamenteria del Jazz sul Po’

La Salsamenteria del Jazz sul Po torna venerdì 4 novembre per un nuovo appuntamento dalle 20:30. Con la quota di 39 € a persona si potrà gustare la cena al tavolo e apprezzare il concerto country blues in programma. Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al 333 9043539 o al 333 9043511, o ancora visitare il sito www.navigazionefiumepo.it.

Due musicisti dal talento sorprendente, Erica Opizzi (chitarra e voce), cantautrice raffinata e insolita che con la sua voce soave è in grado raccontare storie oltre le parole, e Antonio Amodeo, chitarrista talentuoso, spazieranno dal folk, al country al blues, alle tipiche American songs e daranno vita a un concerto straordinario che sarà un vero e proprio viaggio tra l’Irlanda e il Canada, passando per il Kentuky e l’Alabama.

La cena al tavolo prevede tagliere di salumi dop (salame, coppa e pancetta) con pane e focaccia, formaggi con salsine e giardiniera, torte salate di verdure, frittatine di stagione, dolci caserecci, calice di vino e acqua. Vi sarà inoltre la possibilità di acquistare birre artigianali. I prossimi appuntamenti sono fissati per il 12 e il 26 novembre.

1683 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria