#CremonaCoronaVirus GRAZIE A TUTTI VOI Le segreterie Funziona Pubblica Cgil-Cisl-Uil ringraziano i lavoratori della sanità
Con un volantino diffuso sui luoghi di lavoro Le Segreterie Provinciali della Funzione Pubblica FP CGIL Negri Sabrina, FPS CISL Asse del Po Dusi Roberto e UIL FPL Corbari Fulvio ringraziano i lavoratori della sanità pubblica per l’impegno che stanno mettendo durante questa emergenza sanitaria nata con il diffondersi del CoronaVirus.
Il testo del volantino : “Cari colleghi, l’attuale situazione di emergenza ha visto da parte di tutti voi una mai dubitata splendida risposta in tema di competenza, dedizione, sacrificio, abnegazione e disponibilità oltre il dovuto! Conferma che gli operatori del pubblico impiego, della Sanità e del Socio Sanitario in particolare, sono la più grande risorsa del Paese posta a tutela dei cittadini e della loro salute.
In questi difficili momenti il vostro sforzo sta dimostrando quanto, nonostante gli attacchi da più parti operati verso il lavoro pubblico, la sanità pubblica e i tagli lineari subiti sul personale e sui servizi, sia necessario valorizzare questo settore.
VOI SIETE L’ANIMA E IL CUORE DEL PAESE. Orgogliosi di rappresentarvi e di sostenervi! “
Allegati Pdf: