Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 21.33

Da CSI Cremona arriva Ad occhi aperti - Percorsi formativi online: primo appuntamento lunedì 11 maggio

Un progetto di formazione a distanza per supportare dirigenti, allenatori, educatori ed operatori delle società sportive nell'affrontare le problematiche legate alla gestione delle relazioni, dei rapporti, delle attività, in un momento così delicato, in particolare per le categorie giovanili.

| Scritto da Redazione
Da CSI Cremona arriva Ad occhi aperti - Percorsi formativi online: primo appuntamento lunedì 11 maggio

Cremona, 8 maggio 2020 - La Commissione Formazione del Centro Sportivo Italiano - Comitato di Cremona, con la collaborazione della F.O.Cr. e del Consiglio provinciale, in questa situazione di emergenza che si protrarrà ancora per un periodo non definito, ha sviluppato un progetto di formazione a distanza per supportare dirigenti, allenatori, educatori ed operatori delle società sportive nell'affrontare le problematiche legate alla gestione delle relazioni, dei rapporti, delle attività, in un momento così delicato, in particolare per le categorie giovanili.

Il primo step consiste in due appuntamenti in videoconferenza, sullo stile degli appuntamenti autunnali della Tre Sere Dirigenti, di cui rappresentano una sorta di anticipo. Le date sono lunedì 11 e lunedì 18 maggio alle ore 18.00.

La partecipazione agli eventi costituirà credito formativo per i successivi corsi arbitri, dirigenti, allenatori.

Per l'iscrizione utilizzare il link http://www.csicremona.com/sito/?event=evento-formativo-ad-occhi-aperti

541 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online