Sabato, 27 aprile 2024 - ore 06.08

Desenzano.Noi Musica si veste d’estate

| Scritto da Redazione
Desenzano.Noi Musica si veste d’estate

Desenzano d/G, 08 giugno 2011. Noi Musica si veste d’estate
Il canto delle sirene approda sulla spiaggia di Rivoltella
Quando la musica incontra la moda, dopo il tramonto, dal lago sale “Il canto delle sirene”…

Albeggia l’estate di Noi Musica e si ode “Il canto delle sirene”. Saranno alcune delle più celebri canzoni anni ’60-’80 a inaugurare la stagione vacanziera, il 18 giugno prossimo, incorniciando i volti di giovani cantanti ed eleganti modelle sulla spiaggia del porto di Rivoltella sul Garda* (Desenzano, Bs).

Sabato 18 giugno 2011 alle ore 21.15, in collaborazione con Madame Rebecca, la Consulta Giovani di Desenzano e i ragazzi del Classic Rock Beach Café, il Progetto Noi Musica ideato dal parroco di Centenaro don Luca Nicocelli organizza una manifestazione canora dalle tinte romantiche e oniriche, con il patrocinio dell’Assessorato ai Servizi Sociali di Lonato d/G.  Protagoniste le più belle e intramontabili melodie degli anni ’60-’80, in uno scenario di esclusivi abiti da gran sera, stile vintage: “Il canto delle sirene” si leverà su Rivoltella, incastonato tra il cielo stellato e le dolci acque del Garda.

La manifestazione è divisa in due parti (in caso di maltempo sarà rinviata alla serata successiva):

alle ore 19.15, aperitivo vintage in spiaggia, innaffiato dal fresco e giovane Spritzwine, offerto dalla Cantina di Colognola ai Colli (punto vendita di San Martino d/B);

alle ore 21.15, serata canora e passerella vintage, aperta dalla vincitrice del Concorso Noi Musica 2011 Alessandra Fontanini.

Una decina di giovani cantanti e altrettante modelle incanteranno il lido e il suo pubblico portando sul palcoscenico lacustre le colonne sonore del nostro recente passato e le mise che hanno vestito di classe e unicità gli ultimi decenni del Novecento. L’evento Noi Musica è, come sempre, a ingresso libero.

18 giugno 2011: serata di canto e alta moda a Rivoltella

Si ringraziano gli sponsor:
 
Pescheria Abate e Lory Fiori di Rivoltella
e Agrigelateria Fattoria La Regina di Castelvenzago (Lonato)
 

In allegato: l’invito all'evento del 18 giugno 2011, una fotografia della vincitrice del Concorso canoro Noi Musica 2011 (Alessandra Fontanini, che aprirà la serata di Rivoltella), un’immagine di Madame Rebecca (foto Daiane Soares), il comunicato stampa completo.

Info sul Progetto Noi Musica: www.noimusica.org  -  FB: gruppo “Noi Musica” - tel. 338.1702911
--------------------------------------------------------------------
Comunicazione e organizzazione eventi Noi Musica:
Francesca Gardenato
mobile: 338.1702911
@mail: fragar81@yahoo.it / fragareventi@gmail.com

1546 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria