Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 01.10

DOLCE E GABBANA. TAJANI: “POLEMICHE NON OFFUSCHINO LAVORO CON SISTEMA MODA

| Scritto da Redazione
DOLCE E GABBANA. TAJANI: “POLEMICHE NON OFFUSCHINO LAVORO CON SISTEMA MODA

DOLCE E GABBANA. TAJANI: “POLEMICHE NON OFFUSCHINO LAVORO CON SISTEMA MODA MAI COSI’ UNITO”
L’assessore: “Già risultati concreti, nostra porta sempre aperta”

Milano, 19 luglio 2013 – “Le polemiche di queste ore non devono offuscare il positivo lavoro che l’Amministrazione sta portando avanti per sostenere il sistema moda e anche l’immagine della città”. Lo ha dichiarato l’assessore a Sviluppo economico, Moda e Design Cristina Tajani.

“Da mesi, infatti – ha aggiunto Tajani -, siamo impegnati a rafforzare la cooperazione tra istituzioni e industria della moda con l’obiettivo condiviso di difendere e rendere sempre più forte il ruolo della città, il suo sistema produttivo e creativo. Si tratta di un’unità di intenti mai sperimentata in precedenza”.

“Il nostro obiettivo dichiarato – ha continuato l’assessore - è quello di schierare il brand istituzionale di Milano al fianco dei comparti più competitivi della città, quello della moda in particolare”.

“Così, a settembre, in occasione della Fashion week – ha annunciato Tajani -, ci sarà un’anticipazione visibile a tutti del lavoro congiunto di questi mesi, grazie ad alcuni eventi inediti e con una rinnovata presenza del Comune a fianco degli operatori. Ad esempio, la serata inaugurale che si terrà alla Scala o la spettacolare iniziativa di Milano Unica in Galleria. Stiamo inoltre ragionando su un calendario condiviso dei principali eventi del sistema moda e design per il 2014 con l’accordo e la collaborazione di tutti i principali operatori dei settori”.

“Per chi è disponibile – ha concluso l’assessore - la nostra porta è sempre aperta. Il bene della città viene prima di tutto”.

2013-07-19

 

 

 

1063 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria