Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 22.36

ECONOMIA CIRCOLARE, CONTRIBUTI SINO A 120 MILA EURO. DOMANDE SINO A 15 LUGLIO

Le Camere di Commercio lombarde e Regione Lombardia promuovono la nuova edizione del Bando “INNOVAZIONE DELLE FILIERE DI ECONOMIA CIRCOLARE IN LOMBARDIA” finalizzata a favorire la transizione delle micro, piccole e medie imprese lombarde verso un modello di economia circolare.

| Scritto da Redazione
ECONOMIA CIRCOLARE, CONTRIBUTI SINO A 120 MILA EURO. DOMANDE SINO A 15 LUGLIO

Le Camere di Commercio lombarde e Regione Lombardia promuovono la nuova edizione del Bando “INNOVAZIONE DELLE FILIERE DI ECONOMIA CIRCOLARE IN LOMBARDIA” finalizzata a favorire la transizione delle micro, piccole e medie imprese lombarde verso un modello di economia circolare.

BENEFICIARI

Micro, piccole e medie imprese lombarde che presentino progetti in forma singola o in aggregazione formata da almeno 3 imprese rappresentanti la/le filiera/e.  Il contributo a fondo perduto ha un importo massimo di 120.000,00 euro e un’intensità pari al 40% delle sole spese ammissibili. Ogni impresa o aggregazione di imprese può presentare una sola domanda con un investimento minimo pari a 40.000,00 euro.

DOMANDE

Le domande potranno essere presentate online a partire dalle ore 14:00 del 3 maggio 2021 alle ore 17:00 del 15 luglio 2021

CLICCA QUI PER ALTRI DETTAGLI

Per la presentazione delle domande contatta la tua Associazione Confcommercio di riferimento

486 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria