Venerdì, 24 gennaio 2020 - ore 12.33

Expo: Martina, ottime notizie da Washington

| Scritto da Redazione
Expo: Martina, ottime notizie da Washington

Pronti ad accogliere gli USA
Le notizie che giungono da Washington sono ottime. Con l'incontro di oggi tra il Premier Letta e il Presidente Obama, Expo 2015 è entrata a tutti gli effetti nell'agenda degli obiettivi comuni fondamentali di Italia e Stati Uniti e questo è un fatto estremamente importante.

Seguiremo anche nelle prossime settimane il lavoro preparatorio che gli USA stanno completando e siamo naturalmente pronti ad accoglierli a Milano per la grande Esposizione 2015.

Infine, ancora una volta, va lodato l'impegno del nostro premier Enrico Letta per la tenacia della sua azione verso Expo e per il grande lavoro internazionale che sta conducendo in prima persona.

Maurizio Martina

Sottosegretario a Expo 2015

Milano, 17 ottobre 2013

636 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

Bergamo  ‘Mercatanti in Fiera”’ compie diciott’anni Torna la grande festa sul Sentierone

Bergamo ‘Mercatanti in Fiera”’ compie diciott’anni Torna la grande festa sul Sentierone

Mercatanti in Fiera compie 18 anni. Da giovedì 10 a domenica 13 ottobre torna sul Sentierone la popolare manifestazione organizzata da Promozioni Confesercenti che ogni anno richiama sul Sentierone decine di migliaia di bergamaschi e turisti. Le specialità di tutta Europa invaderanno il centro cittadino per celebrare con gusto e allegria l'inizio dell'autunno, come ormai da consolidata tradizione.