Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 23.45

Firma Petizione difendiamo le persone e il pianeta

In tutta Europa, le famiglie faticano a riscaldare le case e ad acquistare gli alimentari di prima necessità

| Scritto da Redazione
Firma Petizione difendiamo le persone e il pianeta

Firma Petizione difendiamo le persone e il pianeta

Ci sono momenti nella storia in cui bisogna unire le forze per ottenere dei cambiamenti. In tutta Europa, le famiglie faticano a riscaldare le case e ad acquistare gli alimentari di prima necessità. 

Firma se vuoi anche tu che questo scandalo finisca!

L’inverno potrebbe peggiorare ulteriormente la situazione per tante famiglie. L’Unione Europea deve intervenire subito per proteggere il nostro futuro e il pianeta. Siamo a un punto di svolta e noi possiamo cambiare le cose nel modo giusto. Ma serve il contributo di tutti.

Che ne dici di aggiungere la tua firma, in nome tutti coloro che in Europa, il prossimo inverno, si troveranno in una situazione difficile?

Sì, voglio difendere le persone e il pianeta

Grazie per la tua partecipazione,

Tom (Bruxelles), Mika (Bordeaux), Manuel (Lanciano), per tutto il team di WeMove Europe

WeMove.EU è un movimento di cittadini, che si batte per un’Europa migliore; per un’Unione europea dedicata alla giustizia sociale ed economica, la sostenibilità ambientale, e per una democrazia concretamente diretta dai cittadini. Siamo individui di diverse provenienze, con diverse storie alle nostre spalle, che considerano l’Europa la propria casa, indipendentemente da dove siamo nati. Per non ricevere più aggiornamenti da WeMove, clicca qui.

Le nostre risorse provengono dalle donazioni di singole persone che fanno parte della nostra comunità in tutta Europa. Fai una donazione affinché possiamo continuare a vincere campagne che sono a cuore a noi tutti. Dona ora

668 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online