L’Amministrazione Comunale di Gazzola presenterà martedì 10 maggio alle ore 11, nella Sala Garibaldi del Palazzo della Provincia di Piacenza (Corso Garibaldi 50 - Piacenza), il ricco calendario delle iniziative che attraverseranno tutto il territorio comunale fino alla fine del 2022.
Fra tradizioni e novità si susseguiranno appuntamenti per tutte le età, per sportivi o per amanti della tavola, per appassionati di musica o di letteratura: l’Amministrazione di Gazzola, insediata da poco più di sei mesi, intende infatti declinare la ripartenza nel segno della socialità.
Tre le novità più rilevanti: la nuova rassegna letteraria “TempEstiva”, che si aprirà con un celebre scrittore di noir, molto apprezzato anche come conduttore tv; l’adesione al Valtidone Festival, con il concerto di un violinista di fama mondiale; il progetto “A tutto Gaz” per gli adolescenti.
Per un saluto istituzionale e per illustrare i dettagli delle diverse iniziative saranno presenti il sindaco di Gazzola Simone Maserati, l’assessore comunale con delega ai Sistemi Comunicativi Maria Rattotti e il consigliere comunale con delega alle Politiche sociali e per la famiglia Guido Dotti.