Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 10.54

GIANNINA AZAR, ALLA MILANO GOLDEN FASHION

GIANNINA AZAR, LA FASHION DESIGNER DELLE STAR AMERICANE HA SCELTO MILANO GOLDEN FASHION PER PRESENTARE LE SUE CREAZIONI

| Scritto da Redazione
 GIANNINA AZAR, ALLA MILANO GOLDEN FASHION  GIANNINA AZAR, ALLA MILANO GOLDEN FASHION

Durante la 5° Edizione del MILANO GOLDEN FASHION, nella chiusura della fashion week, che si è tenuto lunedì 26 settembre 2022, nel lussuoso Hotel Meliá di Milano, l’evento ideato e diretto dallartista argentina Graciela SAEZ, con il supporto del presentatore Anthony PETH, amato nel mondo dello spettacolo e soprattutto per la sua grande professionalità e umanità. La stilista delle star americane, Giannina Azar, ha presentato le creazioni della sua collezione “ISOLA DI CAPRI”. Come tutti gli anni è stata madrina dell’evento la famosa cantante Costaricana Cecilia GAYLE.

La grande aspettativa di quest’anno è stato la fashion designer dei famosi dello spettacolo Giannina Azar, che ha scelto MILANO GOLDEN FASHION per stupire con i suoi outfit. È la fashion designer dominicana che ha lavorato per celebrità come: Jennifer Lopez, Thalía, Gwen Stefani, Yuri, Chiquinquira Delgado, Britney Spears, Gaby Espino, Natty Natasha, Maluma, Carmen Villalobos, Beyoncé, e tanti altri ancora. I suoi disegni sono all'avanguardia della moda, con più esperienza nei colori primaverili con elementi sorprendenti, sono caratterizzati da innumerevoli dettagli e uno stile esotico e sexy, da risultare attraenti per le donne che vogliono essere al centro dell'attenzione. Giannina Azar lavora su tessuti a rete, dipinti o ricamati a mano, per conferire quell'effetto cerimonioso e naturale, essendo questo un segno distintivo personale del marchio. Appena arrivata dall’Art Hearts Fashion Week (NYFW). Ha presentato i suoi outfit mozzafiato e colorati sulla passerella del Milano Golden Fashion nell'ambito della Milano Fashion Week. Giannina Azar, ha voluto omaggiare l'Italia presentando la sua collezione "Isola di Capri" ispirata alle isole, mettendo in risalto le spettacolari piastrelle, mosaici, limoni e mandarini che caratterizzano l’isola.

Giannina Azar risiede nella Repubblica Dominicana, dove ha il suo Atelier e dove si è guadagnata l'affetto ed il rispetto dei suoi colleghi del settore. Lei trascorre il suo tempo tra la Repubblica Dominicana ed il suo show-room a Miami.

È stata presente la Viceconsole Delia Garcia in rappresentanza dell’onorevole console del Consolato Generale della Repubblica Dominicana a Milano, Arlene Peña, che durante l’evento ha consegnato il riconoscimento del MGF a Martha Villar rappresentante di Giannina Azar.

Anche quest'anno si è svolto il MILANO GOLDEN FASHION CARPET, dove sono passati personaggi famosi della moda e dello spettacolo. Il MILANO GOLDEN FASHION vi aspetta per la sesta edizione nel 2023.

559 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria