Abbiamo incontrato Paolo Carletti, segretario provinciale del PSI Cremonese, ed i candidati socialisti in lista per il PSI a sostegno di Umberto Ambrosoli candidato per la Presidenza della Regione Lombardia nelle prossime elezioni del 24-25 febbraio del 2013.
Candidati della Lista provinciale di Cremona sono:
1.Rossini Clara di Cremona (18.01.1944) , figlia del Sindaco di Cremona Gino Rossini
2.Ravizza Lorenzo di Vailate (13.10.1977), libero Professionista
3.Sozzi Tiziana Ida di Piadena (21.02.1954), Presidente dell’Associazione Emmaus di Piadena
Paolo Carletti ha motivato le ragione dell’alleanza con il centro-sinistra sia a livello nazionale che lombardo. I candidati Ravizza e Sozzi hanno illustrato le loro principali proposte programmatiche.
Rossini Clara, assente per motivi personali, ci ha invece inviato uno scritto nel quale fra l’altro scrive “ Nel cuore ho la nostra città, la nostra provincia lasciata sola, mal collegata, con piccole e medie imprese, artigiani e commercianti, ormai giunti allo stremo. Si pagano le tasse e non vengono dati servizi. I nostri pendolari non sanno più e che santo votarsi per raggiungere o tornare dal posto di lavoro. Expo 2015.Avremo mai un ruolo, nonostante le singolari e numerose bellezze artistiche? O siamo solo “ bassa padana” da sempre emarginata e già troppo dimenticata?
Intervista di Gian Carlo Storti
www.welfarecremonanetwork.it
Cremona 25 gennaio 2013
Nella foto da sinistra :Carletti,Ravizza,Sozzi e Rossini
Per saperne di più vai sul sito:
http://www.psilombardia.com/
Il Video intervista
I socialisti cremonesi con Ambrosoli per cambiare | Carletti,Ravizza,Sozzi