Domenica, 09 agosto 2020 - ore 01.52

Il Circolo delle Muse di Crema presenta il video della ripresa da vivo dello spettacolo La bohéme

Lo spettacolo è andato in scena lo scorso luglio nei chiostri del Sant’Agostino con uno straordinario successo di pubblico.

| Scritto da Redazione
Il Circolo delle Muse di Crema  presenta il video della ripresa da vivo dello spettacolo La bohéme

Lo spettacolo ha visto il ritorno della grande lirica a Crema in una produzione esclusiva, appositamente realizzata per l’ambientazione nella splendida cornice del complesso museale e interamente prodotta dal Circolo delle Muse e ha costituito il trampolino di lancio per il prossimo festival Lirica in Circolo che vedrà la sua prima edizione nel luglio 2015 con l’allestimento di La traviata e con concerti ed eventi collaterali.

Il video La bohéme verrà proiettato in Sala Pietro da Cemmo, presso il complesso del Museo Civico Cremasco, alle ore 21 alla presenza del cast dello spettacolo e con ingresso ad offerta libera (con un’offerta di almeno 10 Euro sarà possibile ricevere l’esclusivo DVD dello spettacolo).

La serata sarà preceduta da una cena con gli interpreti de La bohéme presso il Caffè del Museo Civico, alle ore 19.30, per partecipare alla quale occorre prenotare al numero 345 457 5617.

Si ricorda che il programma completo della stagione 2014-2015 e la locandina degli eventi musicali sono scaricabili dal sito del Circolo (www.circolodellemuse.it) e sono inoltre disponibili presso la sede della Pro Loco di Crema, in Piazza Duomo.

 

 

 

 

1103 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

Mobilitazione PD sulla Sanità Lombarda a Crema con Vinicio Peluffo sabato 25 luglio ore 9

Mobilitazione PD sulla Sanità Lombarda a Crema con Vinicio Peluffo sabato 25 luglio ore 9

Nell'ambito della mobilitazione del Partito Democratico sul tema della sanità in Lombardia, si terrà a Crema un presidio nella mattinata di sabato 25 luglio dalle ore 9,00 alle 11,00 in Via XX Settembre - Angolo Piazza Giovanni XIII. Per incontrare i cittadini e illustrare le proposte dei democratici per una nuova sanità lombarda saranno presenti al banchetto informativo il consigliere regionale Matteo Piloni e il Segretario Regionale PD Vinicio Peluffo.