Sabato, 27 aprile 2024 - ore 06.27

Il futuro di Cremona Solidale.Cgil-Cisl-Uil protestano

| Scritto da Redazione
Il futuro di Cremona Solidale.Cgil-Cisl-Uil protestano

Il sindacato apprende la notizia dello smembramento di Azienda Cremona solida ed invia una richiesta di incontro urgente al Sindaco Perri.
- Al Sindaco Prof. Oreste Perri
- All’Assessore ai Servizi Sociali
- Alla Giunta Comune di Cremona
Oggetto: il futuro di Cremona Solidale

Le scriventi OO.SS., ancora una volta, apprendono dai giornali notizie che riguardano scelte di prospettiva dei servizi alla persona, di grande rilievo per la cittadinanza cremonese.
Non serve a nulla siglare importanti accordi se vengono disattesi: mentre si dichiara alla stampa la disponibilità al confronto, si illustra contemporaneamente la possibile soluzione di prospettiva!
Si tratta di scarso rispetto nei confronti di chi si è assunto, come il sindacato cremonese, la responsabilità di confrontarsi anche in situazioni complesse come quelle che riguardano, ad esempio, la compartecipazione dei cittadini alla spesa sociale.
Dissentiamo fortemente da chi, in questo modo, subordina al leale confronto delle idee, l’immagine, sacrificando, nei fatti, il metodo della partecipazione.
Siamo quindi a richiedere, facendo appello al senso di responsabilità che ci ha sempre contraddistinto e nell’interesse unico dei nostri rappresentati, un definitivo chiarificatore incontro.
Distinti saluti

CGIL  :BERTOLETTI- CARENZI - NEGRI
CISL :MANFREDINI - RUBASOVA- DUSI
UIL :PENCI- REALI - FACCHINI

1491 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria