Giovedì, 09 maggio 2024 - ore 11.39

Il materiale farmacologico raccolto per Gaza giunto a destinazione |Comitato Cremasco per la Pace

Un grazie a quanti ci hanno donato medicinali e farmaci comprendendo l'emergenza umanitaria

| Scritto da Redazione
Il materiale farmacologico raccolto per Gaza giunto a destinazione |Comitato Cremasco per la Pace Il materiale farmacologico raccolto per Gaza giunto a destinazione |Comitato Cremasco per la Pace

Comunichiamo che è giunto a destinazione il materiale farmacologico raccolto per la popolazione di Gaza, iniziativa promossa dalla ONLUS genovese ‘MUSIC FOR PEACE’ e a cui ha aderito il “Comitato Cremasco per la Pace” e ci ha visto impegnati nella raccolta sul territorio Cremasco, coinvolti da Vincenzo Albergoni e Serena Andrea che hanno mosso i primi passi.

Una iniziativa in cui ci si è lanciati a capofitto mossi dal desiderio di gesti concreti di aiuto verso una emergenza umanitaria terribile che ha colpito popolazioni civili, vittime di un terribile genocidio.

Come potete vedere dalle foto l'operato dell'associazione “Music for Peace”, che ha coordinato tutte le operazioni e che da anni è impegnata in molte iniziative umanitarie, in special modo per la Palestina, si contraddistingue per una gestione totale delle donazioni, dallo smistamento, al trasporto e fino alla consegna di persona nelle mani delle persone ed associazioni bisognose.

Con l’attuale missione, sul territorio Palestinese, sono giunti sette container, due ambulanze, 100 tonnellate di aiuti e medicinali.

Inviamo il presente comunicato, oltre che per garanzia di serietà verso chi ha donato i medicinali, per dare un segno di impegno civile nel cercare di comprendere le reali sofferenze della popolazione palestinese, cercando di interagire con loro comprendendone sempre meglio i risvolti della difficile situazione umanitaria.

Un grazie a quanti ci hanno donato medicinali e farmaci comprendendo che l'emergenza umanitaria pressante esigeva uno slancio autentico di generosità, un grazie a quanti hanno collaborato per raccoglierli volontariamente, un grazie alla ONLUS “Music for Peace” con la quale in futuro collaboreremo ancora in vista di prossime iniziative umanitarie.

SICURI CHE IL NOSTRO IMPEGNO SUL TERRITORIO NON MANCHERA’ MAI !!!

COORDINAMENTO COMITATO CREMASCO PER LA PACE

877 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria