Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 05.55

Il Valore di essere soci di Banca Etica Iniziativa a Spazio Comune Cremona

In data mercoledì 16 marzo dalle ore 17,30 i responsabili del Seminario vescovile di Cremona e dei soci di Banca Etica si incontreranno per un pubblico confronto nella saletta dello SpazioComune in piazza Stradivari 7 a Cremona.

| Scritto da Redazione
Il Valore di essere soci di Banca Etica Iniziativa a Spazio Comune Cremona

Tale evento si colloca nell'ambito di un ciclo di conversazioni dal titolo IL VALORE DI ESSERE SOCI DI BANCA ETICA: confronto pubblico.

Il G.I.T. di Banca Etica mensilmente incontra queste realtà, per far emergere gli ambiti, le forme, i tempi, i luoghi per una collaborazione su argomenti di comune interesse e rinsaldare da un lato il protagonismo di chi è socio, dall'altro l'impegno  del G.I.T. ad essere anello di raccordo tra questi e la banca.

La modalità sarà quella consueta di un incontro aperto al pubblico, che dopo un primo giro di interventi potrà avanzare sollecitazioni e domande.

In un momento introduttivo verranno fornite alcune informazioni essenziali sul seminario e sulla vita di Banca Etica.

In seguito, questa conversazione volutamente informale, partendo dai rispettivi programmi culturali-formativi per il 2016, si concentrerà nel far emergere le rispettive attese e proposte. Si cercherà di concludere focalizzando alcuni impegni comuni.

Don Enrico Trevisi     Rettore del Seminario vescovile 

Piero Cattaneo coord. prov. G.I.T. soci di Banca Etica

1247 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online