Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 17.32

Inaugurazione nuova sede AUSER Cremona e AUSER Unipop Cremona

Il giorno 4 ottobre 2018 si è tenuta l’inaugurazione della nuova sede Auser Cremona e Auser Unipopo Cremona presso la Ex Palazzina del Custode di Cremona Solidale.

| Scritto da Redazione
 Inaugurazione nuova sede AUSER Cremona e AUSER Unipop Cremona

La giornata ha visto la presenza del Presidente Auser Nazionale Enzo Costa e della Presidente di Auser Regionale Lombardia Lella Brambilla.

Il pomeriggio è partito con Il Dialogo sul tema “Il nuovo Terzo Settore” che ha visto l’intervento della Presidente di Auser Comprensorio di Cremona, Donata Bertoletti, che ha presentato alla platea l’attività del comprensorio. E’ seguito l’intervento sulla nuova legislazione che regolamenterà il Terzo Settore del Presidente Nazionale Enzo Costa. E’ poi intervenuto il presidente Giorgio Toscani di Auser Unipop Cremona che ha presentato l’attività di Unipop e ha presentato la nuova proposta formativa dell’a.a. 18/19. Alle ore 17.30 si è tenuta la commovente inaugurazione e la dedicazione della Sala Riunioni della sede a Guido Bussi, ex presidente di Auser Comprensorio di Cremona venuto a mancare improvvisamente lo scorso febbraio. Il pomeriggio si è concluso con un rinfresco a cura di Filiera Corta Solidale e con l’intrattenimento musicale a cura dei docenti Unipop Eric Fievet e Samuele Mazza.

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato alla giornata, in particolar modo a tutti i volontari di Auser provinciale, ai docenti Unipop e alle autorità che hanno partecipato all’evento.

1251 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria