Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 23.58

Informa Giovani Cremona SPECIALE LAVORO E CONCORSI del 27 ottobre 2020

NUOVI ANNUNCI DELLA SETTIMANA DEL 27 ottobre pubblicati su cvqui.jobiri.com il portale dell'Informagiovani del Comune di Cremona per l'incontro domanda-offerta di lavoro

| Scritto da Redazione
Informa Giovani Cremona SPECIALE LAVORO E CONCORSI del 27 ottobre 2020

Informa Giovani Cremona SPECIALE LAVORO E CONCORSI del 27 ottobre 2020

NUOVI ANNUNCI DELLA SETTIMANA DEL 27 ottobre pubblicati su cvqui.jobiri.com il portale dell'Informagiovani del Comune di Cremona per l'incontro domanda-offerta di lavoro

1 - IMPIEGATO CONTABILE CON ESPERIENZA – CREMA  Scadenza: 18/11/2021 La filiale Randstad di Cremona ricerca per azienda operante nei servizi Contabile con esperienza. Il candidato ideale deve avere maturato esperienza nella mansione, nello specifico: contabilità semplificata, contabilità fiscale e di settore, contabilità ordinaria. Deve essere in possesso di una laurea economica o diploma equivalente.Il contratto è con prospettive d'inserimento al superamento del periodo di prova.

1 - DISEGNATORE MECCANICO IN STAGE – CREMA  Scadenza: 19/11/2021 Ig Samsic Hr_Agenzia per il Lavoro di Crema seleziona per azienda cliente leader Nel settore metalmeccanico DISEGNATORE MECCANICO IN STAGE. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico dell'azienda e, in affiancamento al tutor, verrà avviato al lavoro presso l'ufficio, supportando i progettisti dell'azienda. Si richiede: diploma tecnico meccanico/perito meccanico, conoscenza dei programmi di disegno come CAD, AUTOCAD, ottima conoscenza del pc e lettura del disegno meccanico. Si offre: stage di 6 mesi con rimborso spese. Zona di lavoro: Vicinanze Crema (Cr)

1 - ELETTRICISTA DI CANTIERE – CREMA Scadenza: 19/11/2021 Ig Samsic Hr Agenzia per il Lavoro di Crema seleziona per azienda specializzata nell'installazione di Impianti Fotovoltaici presso aziende e privati un Elettricista di Cantiere. La risorsa sarà inserita all'interno del team di lavoro e lavorerà in affiancamento al personale dell'azienda per l'installazione, il montaggio e il collaudo degli impianti su abitazioni di privati/cantieri. Requisiti richiesti: conoscenza, anche base, degli impianti elettrici, pregressa esperienza in lavori in quota (oltre 2 metri), automuniti, attestato di partecipazione corso DPI di terza categoria e lavoro in quota Orario di lavoro: giornata (08.00-12.00/13.00-17.00) dal lunedì al venerdì. Zona di Lavoro: vicinanze Crema (Cr). Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe

1 - OPERATORE MACCHINE CNC – CREMA Scadenza: 19/11/2021 Ig Samsic Hr Agenzia per il Lavoro di Crema seleziona per azienda cliente leader nella produzione metalemccanica un OPERATORE MACCHINE CNC. La risorsa sarà inserita all'interno del reparto Macchine Utensili e si occuperà del lavoro su macchine CNC (torni, frese, rettificatrici) e del controllo qualità dei pezzi prodotti tramite strumenti di misura (calibri, micrometri). Si richiede: esperienza, anche minima, nell'utilizzo di macchine CNC e strumenti di misura, lettura base del disegno meccanico, conoscenza del mondo della meccanica. Si offre: contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: giornata dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30. Saltuariamente è richiesta la disponibilità al lavoro su turni: primo turno 06.00-13.30, secondo turno 13.30-21.00. Zona di lavoro: Romanengo (CR).

1 - RESPONSABILE UFFICIO SICUREZZA E AMBIENTE – CR Scadenza: 21/11/2021 Per azienda operante nel settore ambientale ricerchiamo Responsabile della sicurezza, nello specifico si dovrà occupare di gestire e controllare tutto ciò che riguarderà la sicurezza e la privacy aziendale, la gestione qualità e dell'ambiente. Si richiede: 2-4 anni di esperienza in ambito Sicurezza, esperienza maturata presso settori edile/idraulico/impiantistico, conoscenza pacchetto office, conoscenza lingua Inglese e Francese, gradita Esperienza nei settori privacy, qualità e Ambiente, eventuali attestati di merito a corsi di formazione per sicurezza , privacy qualità, disponibilità immediata. Auto propria. Si offre contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione ,Compenso da definire in fase di colloquio scopo assunzione a tempo indeterminato. Non si valutano candidature di residenti oltre i 30 km dalla sede di lavoro (Castelleone -Cr)

1 - TIROCINANTE FRONT OFFICE- CR Scadenza: 31/12/2020 Il Cerchio soc.coop.soc. per ciascuna delle proprie sedi di Cremona, Casalmaggiore e Crema seleziona un figura da inserire inizialmente con tirocinio retribuito secondo quanto previsto dalla normativa regionale in materia. La formazione sarà rivolta a mansioni di front-office, back-office ed alla gestione di pratiche burocratiche relative ai servizi socio-educativo-assistenziali che la cooperativa rivolge a famiglie e minori. Requisiti richiesti: spiccata capacità di relazionarsi con le persone, propensione al lavoro di equipe, Pat. B in possesso di auto. Titolo di studio: laurea, anche in corso, in materie economico-amministrative. Si valutano studi anche in ambito sociale ed educativo per l'attenzione e la sensibilità necessarie nell'ambito dei servizi indicati. L'inserimento è previsto entro il 31/12/2020.

1 - MONTATORE MECCANICO – CR Scadenza: 04/01/2021 Adecco ricerca per Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una Montatore meccanico. La figura si inserirà in un team esistente sul quale l'azienda intende investire in ottica di sviluppo e si occuperà di montaggio e assemblaggio meccanico in produzione.Il candidato ideale ha un diploma tecnico, è in grado di leggere il disegno meccanico e di utilizzare i principali strumenti di misura e attrezzi quali il trapano e la filettatrice. Si richiedono: diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico meccanico, buone capacità di lettura del disegno meccanico, capacità di utilizzo degli strumenti di misura, competenze e conoscenze nell'ambito meccanico, precedente esperienza nel ruolo maturata preferibilmente all'interno di aziende del settore Machinery, predisposizione di lavoro in team. Area di lavoro: zona San Giovanni in Croce (CR)

1 - MAGAZZINIERE – CR Scadenza: 04/01/2021 Hai esperienza nell'utilizzo del carrello elevatore e ti interessa crescere in un contesto strutturato nell'area logistica? Sei in possesso del patentino del muletto in corso di validità? Abbiamo un'opportunità per te! Stiamo cercando per importante azienda zona San Giovanni in Croce (CR) un magazziniere. Ti occuperai della movimentazione delle merci con utilizzo di carrello elevatore.Ti chiediamo: esperienza pregressa nel ruolo; possesso del patentino del muletto in corso di validità; disponibilità a lavorare su orario spezzato, è preferibile il possesso di un diploma di scuola superiore e capacità nell'utilizzo del PC, buone doti relazionali e di team working per coordinare un piccolo gruppo di magazzinieri. Si offre l'opportunità di crescita professionale nel ruolo di assistente al responsabile di magazzino. Contratto iniziale in somministrazione con possibile assunzione a tempo indeterminato

1 - INFERMIERE PROFESSIONALE – CR Scadenza: 04/01/2021 Adecco Italia spa ricerca infermieri professionali. Le risorse si occuperanno di: assistenza all'ospite; somministrazione di terapie e medicazioni; controllo dell'andamento clinico degli ospiti.Sono richieste Laurea in Infermieristica ed iscrizione all'Albo Professionale; completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, motivazione e flessibilità oraria. Se sei in possesso dei requisiti richiesti candidati all'offerta

1 - OSS/ASA – CR Scadenza: 04/01/2021 Sei una persona empatica e comunicativa? Sei portata a prenderti cura degli altri? Abbiamo un'opportunità per te! Ricerchiamo personale OSS e ASA. All'interno di strutture dedicate alla cura e all'assistenza, ti occuperai della gestione delle operazioni igienico-sanitarie, della somministrazione dei pasti e dell'assistenza ai pazienti. Si richiede disponibilità a lavorare su turni e nel weekend. Se sei in possesso di qualifica ASA e/o OSS invia la tua candidatura!

 1 - IMPIEGATO/A ADDETTO/A PAGHE – CR Scadenza: 04/01/2021 Lavorare in ambito paghe non è per tutti. Ci vogliono doti organizzative, saper pianificare e gestire le scadenze, bisogna saper gestire situazioni stressanti. Se ti rispecchi in queste caratteristiche abbiamo il lavoro che fa per te. Per Studio zona Casalmaggiore (CR) siamo alla ricerca di un impiegato contabile.  Ti occuperai delle pratiche di amministrazione del personale, rilevamento presenze e elaborazione dei cedolini Ti chiediamo: esperienza pregressa nel ruolo; capacità di analisi e problem solving; predisposizione al lavoro in team. Titolo di studio: Diploma Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche

1 - IMPIEGATO CONTABILITA’ GENERALE – CR Scadenza: 04/01/2021 Lavorare in ambito contabile non è per tutti. Ci vogliono doti organizzative, saper pianificare e gestire le scadenze, bisogna saper gestire situazioni stressanti. Se ti rispecchi in queste caratteristiche abbiamo il lavoro che fa per te. Per Studio zona Casalmaggiore (CR) siamo alla ricerca di un impiegato contabile. Ti occuperai delle pratiche amministrative e della contabilità generale, in particolare gestirai la registrazione delle fatture (ciclo attivo e passivo della fatturazione). Ti chiediamo: esperienza pregressa nel ruolo; capacità di analisi e problem solving; predisposizione al lavoro in team. Titolo di studio: Diploma Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche

1 - RESPONSABILE DI REPARTO TECNICO/ASSISTENZA – CR Scadenza: 04/01/2021 Per azienda del settore commercio e distribuzione alimenti della zona di Casalmaggiore cerchiamo un Responsabile reparto tecnico/assistenza. La risorsa sarà di riferimento per il coordinamento delle attività direttamente alla Direzione Operazioni. Gestione operativa delle operazioni di configurazione, manutenzione e installazione delle apparecchiature necessarie al business. Coordinamento dell’esecuzione delle manutenzioni, installazioni, interventi a richiesta nel rispetto dei piani aziendali e delle richieste dei clienti. Gestione degli ordini di approvvigionamento della ricambistica e delle apparecchiature per il mantenimento delle scorte necessarie al rispetto degli obiettivi aziendali.Gestione e coordinamento dei centri assistenza esterni e relative attività. Formare, istruire, sovrintendere al personale assegnato facendo osservare le norme e misure di sicurezza e le procedure di lavoro generali e specifiche. Predisposizione dei report di controllo delle attività e misurazione dell’efficienza di reparto annuali e infrannuali. Profilo ricercato: diploma tecnico o diploma di laurea triennale in ingegneria civile o dell’informatica e automazione, esperienza almeno quinquennale in ruoli simili ed in aziende modernamente organizzate, ottima conoscenza lingua inglese e del pacchetto Office, nello specifico Excel, Word e Power Point. Completano il profilo doti di precisione, capacità di autonomia operativa, orientamento agli obiettivi, spiccata capacità di problem solving e riservatezza professionale. Si offre un contratto a tempo indeterminato con livello di inquadramento di secondo livello (CCNL lavoratori addetti al settore commercio terziario) e con un livello retributivo commisurato all’esperienza e alla professionalità del candidato.

1- ADDETTO ALL' ASSISTENZA TECNICA CLIENTI SOFTWARE – CR Scadenza: 31/01/2021 Addetto all'assistenza tecnica dei software prodotti dalla nostra azienda. Cerchiamo talenti con passione per il lavoro.

Leggi anche gli altri annunci su cvqui.jobiri.com e candidati online!

 

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

906 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online