Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 11.38

L’amor di Patria del cavaliere

| Scritto da Redazione
L’amor di Patria  del cavaliere

La Lega ha presentato un nuovo simbolo, che non rappresenta niente, ma contiene solo la scritta "Maroni presidente".

E' la conferma di quanto sostengo da anni: lo stemma con lo spadone appartiene a Berlusconi che lo ha acquistato da Bossi; è la sola ragione che ha giustificato la "fedeltà" di Bossi al cavaliere.

Questo nuovo stemma, che stemma non è, contiene la riserva mentale di auto-garantirsi  nella ipotesi  che venga meno l'alleanza e Berlusconi impedisca alla Lega di presentarsi con il vecchio stemma. Poter utilizzare lo spadone prevede una servile sudditanza al cavaliere, che ancora non ha digerito la sua epurazione dalla candidatura a PdC; se volesse imporsi la Lega dovrebbe reagire  e scatterebbe il ricatto che impedirebbe l'utilizzazione del vecchio stemma. Così la Lega ne ha inventato un altro, dove non compare nemmeno il nome "Lega", anch'esso comprato da Berlusconi e venduto da Bossi & moglie.

Berlusconi compra ciò che non può ottenere, lo ha fatto con la Lega così come lo aveva già fatto con De Gregorio e continuato con i vari Scilipoti e Razzi e tanti altri che si sono trasformati alla bisogna in franchi tiratori.

Perchè  Berlusconi impiega il suo denaro per corrompere questa gente ?

Per amor di Patria ?

Rosario Amico Roxas

946 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria