Sabato, 20 aprile 2024 - ore 04.07

Lirica in Circolo: il I° Festival lirico cremasco apre con la ‘Traviata di Verdi’

Il Festival si concluderà poi giovedì23 luglio con il concerto “Tre soprani e un duo”.

| Scritto da Redazione
Lirica in Circolo: il I° Festival lirico cremasco apre con la ‘Traviata di Verdi’

Sabato 18 luglio alle ore 21.15, nei Chiostri agostiniani del Sant’Agostino andrà in scena La traviata di Giuseppe Verdi, l’evento centrale del 1° Festival lirico cremasco, organizzato dal Circolo delle Muse, mentre continua l’esposizione  della mostra fotografica del Maestro Ariostini dedicata ai grandi teatri d'opera.

E per chi vuole unire la buona musica alla buona cucina, alla rappresentazione sarà abbinata una cena nel chiostro settentrionale del Sant'Agostino con Gustod'opera, una originale iniziativa che renderà ancora più unica la partecipazione alla prima nuova stagione lirica cremasca.

Il Festival si concluderà poi giovedì23 luglio con il concerto “Tre soprani e un duo”.

I biglietti sia per La traviata che per il concerto possono essere acquistati sia tramite il sito del Festival (www.liricaincircolo.it) con le più comuni carte di credito, direttamente presso il Caffè del Museo Civico Cremasco, in piazzetta Terni De Gregori oppure direttamente alla biglietteria del Festival la sera stessa dello spettacolo, all’ingresso dei chiostri.

Tutte le informazioni sul Festival sono disponibili sul sito www.liricaincircolo.it unitamente alla possibilità di scaricare una apposita App per Iphone e Smartphone con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

In allegato l’intero programma in formato pdf e quindi scaricabile

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

973 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria