Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 23.00

M5S CREMASCO: BAGNI PUBBLICI A SANTA MARIA IN UNO STATO INDECOROSO

Vogliamo denunciare ciò che alcuni cittadini di Santa Maria hanno segnalato al nostro gruppo consiliare, ovvero lo stato dei bagni pubblici

| Scritto da Redazione
M5S CREMASCO: BAGNI PUBBLICI A SANTA MARIA IN UNO STATO INDECOROSO M5S CREMASCO: BAGNI PUBBLICI A SANTA MARIA IN UNO STATO INDECOROSO

M5S CREMASCO: BAGNI PUBBLICI A SANTA MARIA IN UNO STATO INDECOROSO

Vogliamo denunciare ciò che alcuni cittadini di Santa Maria hanno segnalato al nostro gruppo consiliare, ovvero lo stato dei bagni pubblici, fino a pochi giorni fa, adiacenti alla basilica di Santa Maria.

In allegato alcune fotografie recenti.

Lo stato di questi bagni era già stato segnalato dal M5S Cremasco il 9 febbraio 2020. L'Assessore Bergamaschi dichiarò che avrebbero chiesto un'intensificazione della pulizia dei bagni, oltre ad un possibile accesso esclusivamente dall'interno del parco di via del Novelletto e non dall'esterno.

A distanza di tempo la porta di accesso sulla strada risulta aperta e lo stato di pulizia dei bagni lascia molto a desiderare, per usare un eufemismo.

Ricordiamo come lo stesso Assessore, rispondendo ad un'interrogazione del M5S Cremasco, dichiarò la spesa per la manutenzione e pulizia dei bagni pubblici cittadini attorno a 50-60 mila euro all'anno, con controlli dell'effettiva pulizia stimabili in tre volte all'anno, previo accordo con i responsabili della pulizia dei bagni.

Riteniamo tutto ciò gravemente offensivo nei confronti dei cittadini Cremaschi e dei loro soldi. La Giunta e il Sindaco Bonaldi si occupino di questioni concrete, come questa, e dell'utilizzo corretto e scrupoloso delle risorse pubbliche, senza pensare, come si sta facendo già da troppo tempo, esclusivamente al proprio futuro personale!

518 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online