Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 10.58

Matteo Denti di Cremona deceduto per sospetta meningite fulminante. Il saluto della sua ragazza

Daniela Zignani saluta così il suo Matteo: non ci sono parole Matteo Denti esiste un unico vero amore nella vita. Eri tu. Ho avuto la fortuna di incontrarti e di poterti vivere da compagna,da amica,da compagna di sbronze. Eri tutto per me. Avrei solo voluto più tempo da passare insieme a te, avevamo mille cose da fare..Dovevamo andare a convivere. Non abbiamo avuto tempo. Sono sola e vuota senza di te...insieme a te se n'è andato anche il mio cuore. Per sempre tua per sempre mio. Ti amerò sempre da qui all'eternita'

| Scritto da Redazione
Matteo Denti di Cremona   deceduto per sospetta meningite fulminante. Il saluto della sua ragazza

Lunedì non si era presentato al lavoro «per malattia». Ieri mattina ( martedì)  è morto in ospedale, fulminato da uno shock surrenalico causato da una sospetta sepsi da meningococco.La tragedia si è consumata in- torno alle dieci e trenta del mattino Dopo la segnalazione del decesso, in ospedale è partita la profilassi farmacologica dei sanitari che hanno avuto contatti con lui 

Matteo Denti, un giovane  di 31 anni di Cremona, è improvvisamente deceduto stamane.

Un amico di Facebook scrive Ciao Matteo ho appena ricevuto la notizia sono ancora incredulo ... Persone come te non se ne' devono andare via così ... Riposa in pace caro amico ..! 

Matteo Denti, un giovane  di 31 anni di Cremona, che lavorava da Arvedi è deceduto improvvisamente stamane. Per accertare esattamente i motivi della morte l’Asl fa sapere che ci vorranno  uno o due giorni. Per intanto il servizio Asl sta contattando chi nei giorni scorsi ha avuto contatto con lui per procedere ad una eventuale  profilassi preventiva.

Nelle prossime ore si potranno avere maggiori notizie.

La pagina Facebook del ragazzo è da stamane inondata da messaggi di cordoglio e di stupore per la tragica e repentina scomparsa.

5086 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria