Sabato, 29 gennaio 2022 - ore 04.32

Milano - Pisapia ammetta che il mandato e' finito

A Palazzo Marino si confondono ormai ruoli, piani, doveri, strategie che nulla hanno a che vedere con la buona amministrazione e tutto con la cattiva politica

| Scritto da Redazione
Milano - Pisapia ammetta che il mandato e' finito Milano - Pisapia ammetta che il mandato e' finito

"Chiediamo al Sindaco Pisapia di venire in Aula e prima che riprendano i lavori del Consiglio dire alla Città la verità: la consiliatura è ormai finita ed è tale nel peggiore dei modi. Se si pensa solo al voto di giugno, si sia leali e si pensi solo al voto di giugno senza prendere in giro i cittadini e e le Istituzioni. C'è un caos totale, con l'attività delle primarie che nella sostanza ha fatto cessare quella amministrativa. Pisapia non ha più una maggioranza politica e non ha più neanche quella aritmetica, gli Assessori sono l'un contro l'altro armati e le dichiarazioni politiche sono ormai solo messaggi in codice tra loro. Di tutto si parla, tranne che di come concludere il mandato in modo corretto. Ora davvero basta... La facciano finita, perché è finita"

Lo ha detto Manfredi Palmeri, Consigliere comunale liberale di Milano e Capogruppo del Polo dei Milanesi a Palazzo Marino, aggiungendo: "La candidatura di Sala con la Sinistra maturata in questi modi e in questi tempi, se possibile aumenta questa confusione, di cui il PD ha la maggior colpa, perché nel sistema che hanno fatto ammalare, anche sul tema Expo invece di guardare alla realtà, a Palazzo Marino si confondono ormai ruoli, piani, doveri, strategie che nulla hanno a che vedere con la buona amministrazione e tutto con la cattiva politica".

 

Fonte comune di Milano

773 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria