Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 22.26

Milano, Viale Gorizia

| Scritto da Redazione
Milano, Viale Gorizia

Castellano: “in corso ispezioni tecniche del Comune. Accesso consentito a residenti e commercianti” - Fenomeno non riguarda i ponti della Darsena

Milano, 21 febbraio 2012 – A seguito dello spostamento dei masselli stradali avvenuto nel pomeriggio di ieri in viale Gorizia, i tecnici del Comune stanno svolgendo tutti gli accertamenti necessari ad individuare le cause del fenomeno. Una squadra di 4 uomini sta provvedendo con l’escavatore a rimuovere i masselli uno ad uno per una lunghezza di 40/50 metri lungo i binari del tram: questo permetterà di esaminare il suolo sottostante. Il fenomeno ha infatti interessato un tratto di strada su terrapieno e non ha in alcun modo riguardato i ponti della Darsena.

“Per la durata delle operazioni – spiega l’assessore ai Lavori pubblici Lucia Castellano – sarà consentito l’accesso alla zona a residenti e commercianti. Le ispezioni tecniche dureranno ancora qualche giorno e, una volta accertate le cause, sarà predisposta la sistemazione della pavimentazione”.

1091 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria