Martedì, 14 maggio 2024 - ore 06.47

Movimento 5 Stelle Brescia: ‘Il PD ammette la condotta insipiente di LGH’

I pentastellati bresciani: «Ora esigiamo di conoscere dettagli e responsabili»

| Scritto da Redazione
Movimento 5 Stelle Brescia: ‘Il PD ammette la condotta insipiente di LGH’

«Vivenzi, e quindi il PD, ieri sul Giornale di Brescia hanno ammesso candidamente una condotta insipiente e una gestione troppo accomodante alle esigenze della politica nell’operazione A2A-LGH; tuttavia dicono di non voler dichiarare i dettagli»: così i portavoce del Movimento 5 Stelle di Brescia.

«I bresciani e i 5 Stelle, invece, esigono di conoscere questi dettagli. Vorremmo sapere quali scelte insipienti, stolte e ignoranti, hanno portato un’azienda all’orlo del fallimento, costringendo le Amministrazioni Comunali a una vendita raffazzonata, consegnando ulteriore patrimonio pubblico in mano ad A2A, azienda quotata in borsa ed ormai in mano alle banche», proseguono i pentastellati.

«È diritto dei cittadini sapere in che termini si è espressa la gestione accomodante alle esigenze della politica. Soprattutto vorremmo si individuassero i responsabili politici che in tutti questi anni hanno selezionato le classi dirigenti, hanno avvallato scelte stolte e ignoranti, hanno consentito a un’azienda pubblica di indebitarsi fino al collo. Il PD e Vivenzi, che vantano di saper selezionare la classe dirigente di questo Paese, ci raccontino i particolari. A volte sono i particolari che fanno la differenza», concludono i portavoce 5 Stelle bresciani.

1055 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria