Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 06.43

Nasce ''+digit’', per ridurre tempi delle trattative commerciali

In Lombardia, Campania e Calabria 600 nuovi collaboratori entro il 2022

| Scritto da Redazione
Nasce ''+digit’', per ridurre tempi delle trattative commerciali

Oltre 600 nuovi collaboratori entro il 2022 in diverse parti d’Italia: questa la previsione con cui si affaccia sul mercato +DIGIT, la nuova realtà aziendale italiana che unisce Digit Sales e Sales Solution, due player italiani della customer acquisition e del customer service. Attraverso i canali digitali è possibile intercettare le intenzioni di acquisto da parte dell’utente verso un determinato prodotto/servizio; ciò significa ridurre i tempi di lavorazione del 67% ed elevare la percentuale di successo delle trattative commerciali del 35%, con una produttività superiore del 70%.

   “Vogliamo ricercare e sviluppare servizi innovativi – spiega l'ad Renato Praticò – con soluzioni all’avanguardia per il corretto funzionamento del rapporto tra aziende e utenti finali".

   +Digit ha l’ambizione di diventare leader nell’offerta di soluzioni in campo digitale che possano valorizzare il rapporto tra i brand e gli utenti finali”.

Questo attraverso servizi di Customer acquisition outbound e inbound, Direct sale (temporary store in centri commerciali), Credit management (recupero stragiudiziale sulla base di un rapporto dialogante con gli utenti) e attività di Customer care che garantiscano informazioni, risposte puntuali a reclami, supporto tecnico, facilitando processi di fidelizzazione e accrescendo la fiducia verso il brand. +Digit avvia il suo processo di ramificazione in Italia partendo dalle attuali sedi operative (Lombardia, Campania e Calabria) denominate ComFactory, in quanto luoghi di formazione, progettazione ed erogazione di servizi.

582 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria