Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 01.25

Nuovo Ospedale Cremona Ne parleremo nel prossimo ufficio di Presidenza del 23 giugno | Paolo Carletti

Ho letto con piacere la proposta del consigliere Carlo Malvezzi riguardante un confronto tra il Consiglio comunale ed i vertici dell’ASST (Azienda Socio Sanitaria Territoriale) di Cremona.

| Scritto da Redazione
Nuovo Ospedale Cremona  Ne parleremo nel prossimo ufficio di Presidenza del 23 giugno | Paolo Carletti

Nuovo Ospedale Cremona  Ne parleremo nel prossimo ufficio di Presidenza del 23 giugno | Paolo Carletti

CREMONA, 12 GIUGNO 2020 - Ho letto con piacere la proposta del consigliere Carlo Malvezzi riguardante un confronto tra il Consiglio comunale ed i vertici dell’ASST (Azienda Socio Sanitaria Territoriale) di Cremona.

La necessità di un presidio all'avanguardia è fortemente sentita dalla comunità cremonese e deve essere coltivata dalla politica locale anche attraverso momenti di confronto in cui la Politica abbia contezza della situazione della nostra struttura e delle prospettive della stessa.

Un'importante riqualificazione dell'esistente o la progettazione di una nuova struttura?

Solo un Consiglio comunale ben informato potrà ponderare il miglior indirizzo da dare all'Amministrazione, pertanto comunico che al prossimo Ufficio di Presidenza, previsto per martedì 23 giugno, si discuterà della modalità con cui giungere al confronto giustamente proposto dal consigliere Carlo Malvezzi.

Ci sono temi che non vedono e non possono vedere posizionamenti dettati da indicazioni di bandiera. La necessità di un ospedale all'avanguardia non può che essere uno di questi e la Presidenza del Consiglio Comunale è certa che il dibattito si alzerà ben al di sopra il livello della polemica e saprà dare un indirizzo che vada nella direzione dello sviluppo e della tutela della nostra comunità.

PAOLO CARLETTI, Presidente del Consiglio Comunale di Cremona

13 giugno 2020

1111 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online