Lunedì, 06 febbraio 2023 - ore 21.36

OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 25 DICEMBRE 2020

Rubrica a cura di Deborah la Signora delle Stelle

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 25 DICEMBRE 2020

Venerdì 25 dicembre 2020

Luna in Toro

Ariete

8. Il passaggio della Luna nel segno del Toro farà scivolare questa giornata lentamente, anche se vorresti fare qualcosa che ti impegni senza sostare perennemente sul divano.

Toro

8. Tu che sei per la famiglia e le tradizioni quest’anno potresti passare un Natale alternativo, diverso, anche se sarai presente solo virtualmente.

Gemelli

7. Il transito della Luna, ancora nel segno del Toro, ti isola apparentemente dal resto del mondo, più con la mente che con il corpo.

Cancro

7. Il transito della Luna nell’undicesima casa ti mette in contatto con i tuoi cari, attraverso la rete, trovando un modo differente per stare vicini.

Leone

7. Il passaggio della Luna nel segno del Toro ti distanzia dai tuoi parenti passando questa festa da solo, o con pochi familiari.

Vergine

8. Con questa Luna nel segno del Toro potresti lavorare, o occuparti di alcune cose arretrate che avresti dovuto riordinare parecchie settimane fa.

Bilancia

7. Per qualcuno questa giornata porterà dei ripensamenti, o a riflettere su ciò che veramente è importante nella propria esistenza.

Scorpione

7. L’importanza del noi e l’assenza del noi: un dilemma, o una grande fortuna? La seconda potrebbe essere quella più quotata, perché per la prima volta (forse) stai bene da solo.

Sagittario

6. Il passaggio dell’astro lunare nel segno del Toro ti rende insofferente ad alcuni parenti, o al fatto che quest’anno non potrai fare quello che facevi negli scorsi anni.

Capricorno

8. Il riposo, la quiete, la famiglia. Non chiedi altro in questa giornata se non poter condividere ciò che provi verso le persone che ami.

Acquario

6. La Luna nel segno del Toro è all’insegna della famiglia, dei buoni sentimenti, anche se dentro di te provi una grande solitudine.

Pesci

8. Un Natale diverso? Ebbene sì, solo che invece di perderti d’animo farai qualcosa di alternativo, ovviamente in casa.

 

 

DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE

364 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria