Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 15.02

RADIO BIRIKINA IN LOMBARDIA E' LA RADIO PIU AMATA

| Scritto da Redazione
RADIO BIRIKINA IN LOMBARDIA E' LA RADIO PIU AMATA

Sai che RADIO BIRIKINA (ascoltala in FM 97.100-92.600-91.700-93.100 oppure DAB o streaming) è la radio locale con pubblico adulto piu ascoltata in Lombardia città e province e quindi anche la piu efficace dal punto di vista pubblicitario. 

Oltre 432.000 ascolti ogni settimana

NON ASCOLTARE CHIACCHIERE!

Per la tua attività scegli la Radio che puo garantirti un ritorno sull'investimento, CHIEDI IN GIRO, oppure CONSULTA I DATI DI ASCOLTI UFFICIALI TER (Tavolo Editori Radio)  fare pubblicità su Radio Birikina è MOLTO EFFICACE E CONVENIENTE.

Questo vuol dire che i vostri Clienti e amici vi diranno di avere sentito il Vostro spot in Radio e molti altri che non vi conoscono saranno incuriostiti di provare i Vostri prodotti e servizi.

Efficacia vuol dire che migliaia di persone devono ascoltare il Vostro spot e questo è possibile solo con emittenti radiofoniche del territorio con ascolti certificati.

I costi sono molto bassi ad esempio fare una campagna con RADIO BIRIKINA di due settimane di 6 spot da 20 sec al giorno (quindi 84 spot) su Milano, Lodi, Varese, Monza Brianza e città e province costa solo 790 euro + IVA, TUTTO COMPRESO (ideazione e realizzazione spot radio inclusa)

Lodi, Varese, Monza Brianza non corrispondono alla Vostra zona di interesse? Chiedeteci un preventivo senza impegno Vi rispondiamo entro 1h

NESSUN COSTO ACCESSORIO O EXTRA E IN DUE GIORNI SIETE IN ONDA!

RADIO BIRIKINA FUNZIONA MOLTO ANCHE NELLE RICERCHE DI PERSONALE - Ascoltate lo spot!

ASCOLTATE COME POTREBBE ESSERE IL VOSTRO SPOT DI RICERCA DI PERSONALE!! IN ALLEGATO un basic demo con voce femminile

Sapete che ogni anno mandiamo in onda moltissime ricerche di personale di Imprese e Agenzie, i risultati sono eccellenti, abbiamo molta esperienza e molti esempi per farvi capire bene come realizzare la campagna.

Possiamo far ascoltare il tuo spot nella zona di Vs. interesse, crediamo molto nella geolocalizzazione, in molti casi è inutile ricercare personale troppo distante dal luogo di lavoro.

Ad esempio: avete un punto vendita o la Vostra Azienda a Milano, Brescia, Lodi, Varese, Bologna, Cremona, Modena, Ferrara, Rovigo, Udine, Verona, Vicenza ecc? Con le nostre frequenze radiofoniche possiamo far ascoltare il Vostro spot sulla parte della provincia che Vi interessa, oppure su piu province oppure a livello regionale o pluriregionale.

Siamo editori e concessionaria di pubblicità delle radio più ascoltate del Nord (oltre 4 mln di ascolti settimanali)  www. klasseuno.it

e possiamo aiutarvi a realizzare campagne mirate, per pubblico e territorio, per ottenere il massimo risultato.

Forse non ne siete al corrente ma le nostre Radio sono le emittenti con piu ascolti in assoluto nel vostro territorio. Media Kit visibile su: https://www.klasseuno.it/brochure/k1_m.pdf

FATE ATTENZIONE: Alcune Radio minori nel vostro territorio non hanno ascolti certificati, verificate sempre prima! Fare pubblicità su una radio con ascolti certificati è molto diverso in termini di risultati, estremamente diverso.



Quindi per scegliere su quale Radio fare pubblicità consultate sempre i dati ufficiali di ascolti TER.

Iniziate quindi a pianificare la pubblicità dei Vostri Clienti su mezzi forti e efficaci dal punto di vista commerciale.

1391 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria