Lunedì, 24 febbraio 2020 - ore 00.11

Rinnovata la certificazione ISO per Confartigianato e U.A. Unionservice

Confartigianato Imprese Lecco, con la sua società di servizi U.A. Unionservice, ha superato con esito positivo la verifica di rinnovo della certificazione ISO

| Scritto da Redazione
Rinnovata la certificazione ISO per Confartigianato e U.A. Unionservice

Confartigianato Imprese Lecco, con la sua società di servizi U.A. Unionservice, ha superato con esito positivo la verifica di rinnovo  della certificazione ISO, con la piena conformità ai requisiti della norma ISO 9001:2015  durante la verifica del 12 e 13 Dicembre.

Nel corso della visita di mantenimento, gli ispettori di Bureau Veritas (organismo di certificazione) hanno analizzato e verificato  le procedure  di sistema e svolto visite a campione di parte del sistema interno della sede e delle delegazioni di Oggiono, Introbio e Merate.

Si ricorda che Confartigianato imprese Lecco con la sua società di servizi U.A. Unionservice è la prima associazione di categoria ad aver intrapreso il percorso di certificazione nell’intero panorama nazionale di Confartigianato, con continuità, a dimostrazione di quanto l’Associazione ritenga fondamentale passare da una verifica esterna ed indipendente nella costante azione di miglioramento a favore di tutti gli Associati.

108 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria