Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 00.51

Slovacchia.Nuove proposte per ambiente ed imprese

| Scritto da Redazione
Slovacchia.Nuove proposte per ambiente ed imprese

Ministero Finanze: nuove proposte per migliorare l’ambiente per le imprese
Come ha dichiarato il Ministero delle Finanze nel suo programma nazionale di riforma 2013 presentato recentemente per l’esame interministeriale, la Slovacchia concentrerà la sua azione sul rafforzamento della trasparenza e nella riduzione degli oneri amministrativi per migliorare l’ambiente imprenditoriale e le condizioni per fare impresa.
Il ministero propone di lanciare allo scopo un servizio via internet su server protetto che renda più facile per le imprese presentare i rapporti con tutti i dati richiesti dallo Stato. Dalla parte del pubblico, invece, il ministero ha intenzione di avviare un portale internet che informerà sulle misure amministrative che le imprese sono tenute a produrre più volte in base alla normativa vigente. Sarà poi reso più facile, veloce ed economico il processo di registrazione delle proprietà e infine, come riportato sul documento, metterà in campo ogni sforzo per aumentare la qualità della legislazione relativa alle attività imprenditoriali.

fonte: http://www.buongiornoslovacchia.sk/index.php/archives/35486?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=ministero-finanze-nuove-proposte-per-migliorare-lambiente-per-le-imprese

1231 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria