Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 13.32

Sold out per Max Angioni a Palazzo Farnese - Festival Dal Mississippi al Po

| Scritto da Redazione
Sold out per Max Angioni a Palazzo Farnese - Festival Dal Mississippi al Po Sold out per Max Angioni a Palazzo Farnese - Festival Dal Mississippi al Po Sold out per Max Angioni a Palazzo Farnese - Festival Dal Mississippi al Po Sold out per Max Angioni a Palazzo Farnese - Festival Dal Mississippi al Po

 

Sold out per lo spettacolo del comico Max Angioni che domenica 28 agosto alle ore 21 si è esibito nel suo esilarante “MiracolaTour” presso il cortile di Palazzo Farnese nell’ambito del Festival Dal Mississippi al Po in collaborazione con il comune di Piacenza per Estate Farnese.

Primo e unico appuntamento teatrale di questa stagione targata Fedro Cooperativa con il comico emergente reduce dai successi di Italia’s Got TalentZeligLe Iene e Lol2, che ha mandato in visibilio l’eterogenea platea del Farnese.

Grandi e piccini - dai 5 ai 90 anni- hanno riso alle dissacranti battute di Angioni che ha ripercorso la sua carriera: dagli esordi in teatro fino alle esperienze televisive regalando uno dei suoi personaggi - Kevin Scannamanna - più applauditi e attesi dai presenti.

MiracolaTour” è il pretesto per Angioni per raccontare con sferzante ironia i suoi monologhi incorniciati nella scena minimalista, in cui il comico racconta un condensato delle proprie esperienze. Durante la serata Angioni ha dialogato con il pubblico e non è mancata la satira politica. Un mix di ingredienti per chiudere in allegria l’estate di Eventi di Fedro Cooperativa. 

Davide Rossi, Presidente Fedro Cooperativa: “Abbiamo ospitato per la prima volta e con grande piacere all’interno del nostro cartellone, un comico e ci sembrava un bel modo per chiudere in bellezza gli eventi estivi di Fedro Cooperativa. Ci auguriamo di poter proseguire questa splendida esperienza anche il prossimo anno con un calendario originale che incontri i gusti di molti. I nostri ringraziamenti vanno al Comune di Piacenza, alla Fondazione di Piacenza e Vigevano e alla Regione Emilia Romagna. Siamo riconoscenti ai nostri sponsor, senza i quali non avremmo potuto dare vita a tutti i nostri eventi. Un grazie particolare va ai gold sponsor Gas Sales Energia, Banca di Piacenza, Ponginibbi Group, Coop Alleanza 3.0, LTP ed Emiliana Informatica. Ringrazio di cuore tutti coloro che dietro le quinte hanno lavorato con entusiasmo e generosità per tutta l’estate portando musica e letteratura nei nostri 

territori. Fedro Cooperativa vi aspetta questo inverno con il Gospel Fest. Seguiteci sui nostri canali social e su sito www.fedrocooperativa.com”.

 

MAX ANGIONI

Classe 1990, nasce come attore teatrale, formandosi all’Accademia del Comico di Milano. Nel 2019 entra a far parte del cast di Zelig Time, in cui porta in scena i suoi peculiari personaggi: Acquaman, John Snow e l’Ultimo Jedi-Skybrendnerz. Nel 2021 partecipa a Italia’s Got Talent arrivando secondo, è poi nel cast di Zelig C-Lab su Comedy Central. Successivamente affianca Giorgio Panariello e Marco Giallini nella conduzione del varietà di Raitre Lui è peggio di me, in onda in prima serata su Rai 3. Entra poi nel cast di Zelig su Canale 5 insieme a Claudio Bisio e Vanessa Incontrada con il personaggio di Kevin Scannamanna, approda poi alla conduzione di Natale a Casa Radio 2 con Elena Di Cioccio. Nel 2022 entra come protagonista nella casa di LOL2 su Amazon Prime Video ed è in studio a fianco a Teo Mammuccari e Belen Rodriguez nella nuova edizione de Le Iene su Italia Uno.

 

FEDRO COOPERATIVA

Fedro è una cooperativa sociale che organizza eventi culturali con l’obiettivo principale di incentivare la crescita culturale, la socializzazione, l’integrazione sociale attraverso due strumenti: la musica dal vivo, in particolare la musica blues, come portatrice di culture lontane nel tempo e nello spazio, e incontri letterari nazionali/internazionali che siano alla portata di tutte le fasce sociali e culturali.

 

www.fedrocooperativa.com

Video su YouTube: Fedro Cooperativa

 

 

 

 

597 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria