Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 16.41

Soresina Padania Acque da lunedì 22 maggio p.v. cantiere in via Zucchi Falcina

Trattasi di alcuni lavori di potenziamento dell’acquedotto di Soresina e temporanea sospensione del servizio mercoledì 24 p.v.

| Scritto da Redazione
Soresina Padania Acque da lunedì 22 maggio p.v. cantiere in via Zucchi Falcina

Soresina Padania Acque da lunedì 22 maggio p.v. cantiere in via Zucchi Falcina

Trattasi di  alcuni lavori di potenziamento dell’acquedotto di Soresina e temporanea sospensione del servizio mercoledì 24 p.v.

A partire da lunedì 22 ottobre 2018 verrà allestito un cantiere in via Zucchi Falcina a Soresina per permettere ai tecnici dell’esercizio di procedere ai lavori di potenziamento della rete dell’acquedotto. I lavori interesseranno la suddetta via in corrispondenza degli incroci con via Belgiardino e via Carducci.

La viabilità, pertanto, subirà le seguenti modifiche.

-Divieto della circolazione veicolare in via Zucchi Falcina, nel tratto compreso tra Largo Cairoli e via Carducci, con istituzione del doppio senso di marcia per permettere ai residenti di raggiungere le proprie abitazioni.

-Divieto di sosta in via Zucchi Falcina, nel tratto compreso tra via Gramsci e via Carducci, con l’istituzione dell’obbligo di svolta a sinistra in via Carducci.

-In via Belgiardino, divieto di accesso per chi proviene da via Zucchi Falcina; divieto di transito dall’intersezione di via Belgiardino con via Bagatti, eccetto per i residenti e per gli autorizzati, per i quali è istituito il doppio senso di marcia in entrata da via Gramsci e via Bagatti.

-In via Carducci verrà predisposta l’area del cantiere, con l’istituzione del divieto di fermata e un percorso protetto per il transito pedonale.

Al fine di permettere il corretto svolgimento degli interventi di potenziamento, è prevista la breve e temporanea sospensione del servizio di erogazione dell’acqua potabile dalle ore 13.00 alle ore 17.00 del giorno mercoledì 24 ottobre, in via Zucchi Falcina, via Carducci, via Belgiardino e via Cacciaguerra.

I lavori, salvo condizioni metereologiche avverse, termineranno entro la fine del mese di ottobre, e saranno seguiti dal Servizio Acquedotto Nord di Padania Acque.

Padania Acque si scusa per il disagio e assicura che i lavori sono necessari per migliorare la qualità del servizio.

 

961 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online