Soresina Padania Acque da lunedì 22 maggio p.v. cantiere in via Zucchi Falcina
Trattasi di alcuni lavori di potenziamento dell’acquedotto di Soresina e temporanea sospensione del servizio mercoledì 24 p.v.
A partire da lunedì 22 ottobre 2018 verrà allestito un cantiere in via Zucchi Falcina a Soresina per permettere ai tecnici dell’esercizio di procedere ai lavori di potenziamento della rete dell’acquedotto. I lavori interesseranno la suddetta via in corrispondenza degli incroci con via Belgiardino e via Carducci.
La viabilità, pertanto, subirà le seguenti modifiche.
-Divieto della circolazione veicolare in via Zucchi Falcina, nel tratto compreso tra Largo Cairoli e via Carducci, con istituzione del doppio senso di marcia per permettere ai residenti di raggiungere le proprie abitazioni.
-Divieto di sosta in via Zucchi Falcina, nel tratto compreso tra via Gramsci e via Carducci, con l’istituzione dell’obbligo di svolta a sinistra in via Carducci.
-In via Belgiardino, divieto di accesso per chi proviene da via Zucchi Falcina; divieto di transito dall’intersezione di via Belgiardino con via Bagatti, eccetto per i residenti e per gli autorizzati, per i quali è istituito il doppio senso di marcia in entrata da via Gramsci e via Bagatti.
-In via Carducci verrà predisposta l’area del cantiere, con l’istituzione del divieto di fermata e un percorso protetto per il transito pedonale.
Al fine di permettere il corretto svolgimento degli interventi di potenziamento, è prevista la breve e temporanea sospensione del servizio di erogazione dell’acqua potabile dalle ore 13.00 alle ore 17.00 del giorno mercoledì 24 ottobre, in via Zucchi Falcina, via Carducci, via Belgiardino e via Cacciaguerra.
I lavori, salvo condizioni metereologiche avverse, termineranno entro la fine del mese di ottobre, e saranno seguiti dal Servizio Acquedotto Nord di Padania Acque.
Padania Acque si scusa per il disagio e assicura che i lavori sono necessari per migliorare la qualità del servizio.