Sabato, 04 maggio 2024 - ore 01.54

Stamattina a Cremona la messa per San Sebastiano, patrono della Polizia Locale

La messa si è svolta nella Chiesa dell’Immacolata Concezione del quartiere Maristella. Presente anche il Sindaco Galimberti

| Scritto da Redazione
Stamattina a Cremona la messa per San Sebastiano, patrono della Polizia Locale

Stamattina, alle ore 10:00, nella Chiesa dell’Immacolata Concezione del quartiere Maristella, presenti il Sindaco Gianluca Galimberti, l’Assessore con delega alla Sicurezza Barbara Manfredini, il comandante Pierluigi Sforza, il vicecomandante Roberto Ferrari e le autorità civili e militari cittadine, si è tenuta la messa per la commemorazione di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale.

La funzione è stata officiata da mons. Alberto Franzini, parroco della Cattedrale e da oggi cappellanno del Corpo della Polizia Locale, e da don Pierluigi Codazzi. Alle 11:30, al Civico Cimitero, è stata collocata una corona di alloro alla stele che commemora gli agenti di Polizia Locale defunti.

Nel pomeriggio, al Comando di piazza della Libertà, l’Assessore alla Sicurezza e Polizia Locale Barbara Manfredini, il comandante Pierluigi Sforza e il vicecomandante Roberto Ferrari hanno incontrato la stampa per illustrare l’attività svolta dalla Polizia Locale nel 2014, condividendo così i risultati raggiunti e le iniziative intraprese.

1673 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria