Mercoledì, 22 gennaio 2020 - ore 09.17

Strada Provinciale n° 42 e n° 654R di Val Nure: limitazione della circolazione

Dal 5 novembre fino al termine dei lavori.

| Scritto da Redazione
Strada Provinciale n° 42 e n° 654R di Val Nure: limitazione della circolazione

Sono programmati lavori di ripresa della pavimentazione bituminosa lungo la strada provinciale N. 42 di Podenzano e la strada provinciale n. 654R di Val Nure.

Per consentire lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza e al fine di evitare situazioni di pericolo, si dispone la limitazione del traffico a mezzo di istituzione di senso unico alternato, regolato da movieri e/o impianto semaforico, lungo le Strade Provinciali n° 42 di Podenzano e n° 654R di Val Nure, nel centro abitato di Podenzano, per tutte le categorie di veicoli, dalle 8,00 alle 18,00, dal 5 novembre fino al termine dei lavori lungo la Strada Provinciale n° 588 R dei Due Ponti alla progressiva km. 13+000 in lato destro nel territorio del Comune di Villanova sull'Arda.

245 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

Piacenza  Il Gutturnio è entrato a far parte del vocabolario della lingua italiana  ‘Zingarelli ‘ Editore

Piacenza Il Gutturnio è entrato a far parte del vocabolario della lingua italiana ‘Zingarelli ‘ Editore

“L'investimento sulla cultura enogastronomica della città sta già generando importanti ricadute economiche ma anche una crescente sensibilità culturale verso le nostre eccellenze”: è così che l'assessore alla Cultura e al Turismo Jonathan Papamarenghi parla riferendosi a una piacevole novità che vede ancor più rappresentate l'eccellenze piacentine sull'autorevolissimo vocabolario Zingarelli.
Piacenza Cori sotto l’albero, Babbo Running e caccia al tesoro, di tutto un po’ nel fine settimana di piazza Cavalli e dintorni

Piacenza Cori sotto l’albero, Babbo Running e caccia al tesoro, di tutto un po’ nel fine settimana di piazza Cavalli e dintorni

L’ormai tradizionale appuntamento del fine settimana con i “cori sotto l’albero” sarà aperto, nella mattinata di sabato 21 dicembre alle 19, dalla passeggiata musicale dell’Orchestra del Conservatorio Nicolini, che partirà alle 10.10 da piazza Sant’Antonino per poi proseguire, con una sosta nei pressi dell’albero di Natale in piazza Cavalli, sino ai negozi sotto i portici del Terzo Lotto e da lì percorrere via XX Settembre.