Domenica, 28 aprile 2024 - ore 14.53

Torna la solidarietà a Camin (Padova)

| Scritto da Redazione
Torna la solidarietà a Camin (Padova)

Torna la solidarietà a Camin (Padova): dal 10 al 15 luglio va in scena "WE CARE"
Carissime e carissimi, su iniziativa di oltre 300 ragazze e ragazzi del nostro territorio nonchè grazie all'aiuto e all'appoggio del comune di Padova e di tantissime associazioni dal 10 al 15 luglio presso gli impianti sportivi di via Lisbona riprenderemo anche quest'anno l'esperienza un grande evento di solidarietà a Camin. E' lo stesso luogo che lo scorso anno ha visto migliaia di Padovani partecipare a "Ora Emilia" la 5 giorni di solidarietà in favore delle popolazioni terremotate dell'Emilia Romagna. Quest'anno con lo stesso spirito e lo stesso entusiasmo vogliamo impegnarci insieme e senza nessuna bandiera se non quella della solidarietà per raccogliere fondi in favore di due significative esperienze di volontariato che operano nella nostra città: Le cucine popolari guidate da Suor Lia, un baluardo di carità e aiuto verso gli ultimi e gli indigenti e il Centro Veneto Progetti Donna, che si batte per sostenere e dare un aiuto fattivo alle donne vittime di violenza.

Lanciamo col cuore un appello a tutte le realtà, le associaizoni, le organizzazioni, le esperienze padovane affnichè contribuiscano con il loro aiuto alla buona riuscita dell'evento.

In particolare se come speriamo questa iniziativa trova il vostro accoglimento e il vostro appoggio vi chiediamo di:

Organizzare col vostro gruppo o associazione una cena della solidarietà della vostra presso la festa, sarà un modo positivo per stare insieme e partecipare agli eventi che si svolgeranno durante tutte le 6 giornate dando anche un aiuto concreto,  interamente destinato in azioni di beneficenza.

Partecipate, contattateci. Grazie a tutti fin da subito

Per il comitato organizzatore di WECARE

Massimo Bettin e Giacomo Ghedini

wecarepadova@gmail.com

1236 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria